The cult of caad

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.221
7.050
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
Ci siamo andati in giro x anni con le MTB senza problemi. Certo che i perni sono più comodi e soprattutto avrai difficoltà a reperire le ruote in caso di problemi. Oramai non le fa più quasi nessuno con quel sistema o-o
Ho avuto le prime mtb con freno a disco negli anni che furono e qualche piccola noia c'era...per quello chiedo
Ma il Caad disco è sempre stato un mio pallino dopo aver venduto la versione rim, non mi dispiacerebbe riaverne uno
 
  • Mi piace
Reactions: Petgold969

overlord44

Apprendista Passista
27 Febbraio 2007
932
74
Cuneo
Visita sito
Bici
S-Works Specialized + Caad 10
Ho avuto le prime mtb con freno a disco negli anni che furono e qualche piccola noia c'era...per quello chiedo
Ma il Caad disco è sempre stato un mio pallino dopo aver venduto la versione rim, non mi dispiacerebbe riaverne uno
Io lo utilizzo tutt'ora come prima bici in inverno e come muletto in estate. Ho la versione con perno passante all'anteriore. Non ho avuto nessun problema con lo sgancio rapido posteriore. Sarebbe un telaio perfetto avesse il movimento centrale filettato e non quella porcheria dei cuscinetti a pressione....
 
  • Mi piace
Reactions: mauretto

paolofi

Pedivella
10 Luglio 2004
477
42
48
Firenze
Visita sito
Bici
Specialized SL7 SWORKS
Ciao a tutti, ho trovato un Caad3 blue da aggiornare con materiale moderno (mi diverto così….). Misura 58 - peso 85 kg. Visto il materiale è troppo vecchio?

grazie

P