elpony
testa bassa e pedalare!
- 18 Marzo 2011
- 103
- 60
- Bici
- Scott CR1, Cannondale CAAD2, Colnago Dream, Giant Omnium, Giant TCR Advanced Track, Chesini 6giorni
Tirata a lucido e con le Spinergy è una meraviglia!Vedi l'allegato 392652
New entry, a breve la tiro a lucido
grazie! ci sarà un pò di lavoro da fare ma c'è una buona base di partenzaTirata a lucido e con le Spinergy è una meraviglia!
Spero di non dire cavolatei 2 telai qui sopra sono entrambi aluminio e "made in usa" ?
Immagino di si, quella con le Spinergy sembra quasi carbonio, a vedere le saldature dei tubi
Prima o poi prenderò anche io una MTB da aggiungere alla collezione, ma prima necessito di una MTB da sfruttareLa CAAD 10 purtroppo è "made in taiwan", ogni volta che velo la scritta sulla mia vorrei raschiarla via col dremel... mi sa che era fino alla 9. E difatti le saldature sono di altra fattura.
MA! nel fine settimana ho trovato una m900 (si tratta di una MTB) del 1995, con un bell'adesivo "made in USA", difatti mi sono innamorato del telaio e delle sue saldature ben raccordate. Nonostante abbia i freni cantilever l'ho portata a casa. Ho speso un botto, ma sono contento, ne farò una bella gravel old-style
*speso un botto = 30 €
So che sono datate ma io ci vedrei da sbavo queste....Vedi l'allegato 392656
Ecco il mio muletto
Purtroppo lo uso poco ma mi dà sempre soddisfazioni. È un caad9 col chorus 10v, gli servirebbero delle ruote nuove. Per il resto va alla grande
Ciao
Ho appena fatto riparare da un telaista la verniciatura del mio CAAD5 , graffi e qualche segno.
Lavoro perfetto e poca spesa, ne é valsa la pena.
Oggi per colpa di uno ho rigato il telaio immacolato del Caad, qualcuno ha mai provato a passare un pò di pasta abrasiva ? Funziona? E soprattutto si può?