Domani ritirerò l'alpe d'huez dopo di che una volta riportate tutte le quote si inzierà il test. vedremo come si comporta. Bella è bella speriamo che balli pure
devo dire che è un gran bel mezzo. Se hai uno scylon ti posso dire che l'alpe d'huez è più rigida (non di molto) e più reattiva. La reattività si nota di più. In fatto a comodità è identica allo scylon praticamente il massimo che si possa desiderare. Il confronto poi l'ho fatto su stesse salite e con stessi componenti visto che sia lo scylon che l'alpe d'huez montano tutte e due le stesse cose.Come và la d'huez
si puoi acquistare anche il singolo telaio. il prezzo se non ricordo male è di euro 2.300 per la serie 2.1 e di euro 4.100 per la serie 01Si può acquistare solo il telaio e che prezzo ha?
guarda qualche pagina indietroAvete qualche foto delle vostre Scylon?
Grazie, devo decidere tra una delle due
che bici hai ora ?Salve, che ne dite 3300euro dando indietro il mio per telaio d'huez? è buono secondo voi?
Credo che se dai indietro il solo telaio il prezzo di euro 3.300 sia corretto.
Ciao, io l'ho usata 8 mesi (prestatami dal rivenditore) in attesa di quella nuova (mi avevano rubato una SL4 Sworks) nel 2013, bici fantastica, telaio che allora rappresentava il top assoluto, non posso che dirne bene...Sono entrato in possesso di questa bellezza, time vxrs ulteam worl star, misura 52. Al momento è avvinghiata sui rulli, non ho avuto l'opportunità di pedalarla su strada se non per pochi metri. Malgrado l'età fa ancora la sua porca figura. L'unico neo, provando a vestirla con ruote con canale largo e gomme tubeless da 25, la posteriore tocca sul freno, è necessario quindi ricorrere ad una gommatura più smilza.
Peso rilevato 6.7 kg.
Sono curioso di conoscere i pareri di chi l'ha avuta o di chi ce l'ha ancora.