The sign of the TIME

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Come và la d'huez
devo dire che è un gran bel mezzo. Se hai uno scylon ti posso dire che l'alpe d'huez è più rigida (non di molto) e più reattiva. La reattività si nota di più. In fatto a comodità è identica allo scylon praticamente il massimo che si possa desiderare. Il confronto poi l'ho fatto su stesse salite e con stessi componenti visto che sia lo scylon che l'alpe d'huez montano tutte e due le stesse cose.
Vale la pena comprarlo ? direi proprio di si
 
  • Mi piace
Reactions: diego1971

Darkned

Novellino
9 Dicembre 2019
3
0
50
roma
Visita sito
Bici
tommasini
ciao a tutti, qualcuno ha informazioni sul telaio TIME ZXRS ?? mi stanno offrendo appunto questa bici ma facendo ricerche non trovo specifiche , anno di uscita caratteristiche o altro.. la bici che mi propongono monta
Gruppo Shimano ultegra r8050 Di2
Guarnitura Shimano Dura Ace
Ruote Shimano Dura Ace C24 cop
a 3500euro.
grazie
 

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
880
291
CH
Visita sito
Bici
una
Sono entrato in possesso di questa bellezza, time vxrs ulteam world star, misura 52. Al momento è avvinghiata sui rulli, non ho avuto l'opportunità di pedalarla su strada se non per pochi metri. Malgrado l'età fa ancora la sua porca figura. L'unico neo, provando a vestirla con ruote con canale largo e gomme tubeless da 25, la posteriore tocca sul freno, è necessario quindi ricorrere ad una gommatura più smilza.
Peso rilevato 6.7 kg.
Sono curioso di conoscere i pareri di chi l'ha avuta o di chi ce l'ha ancora.
 

Allegati

  • IMG_20200210_165247_858.jpg
    IMG_20200210_165247_858.jpg
    490,8 KB · Visite: 68
Ultima modifica:

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Sono entrato in possesso di questa bellezza, time vxrs ulteam worl star, misura 52. Al momento è avvinghiata sui rulli, non ho avuto l'opportunità di pedalarla su strada se non per pochi metri. Malgrado l'età fa ancora la sua porca figura. L'unico neo, provando a vestirla con ruote con canale largo e gomme tubeless da 25, la posteriore tocca sul freno, è necessario quindi ricorrere ad una gommatura più smilza.
Peso rilevato 6.7 kg.
Sono curioso di conoscere i pareri di chi l'ha avuta o di chi ce l'ha ancora.
Ciao, io l'ho usata 8 mesi (prestatami dal rivenditore) in attesa di quella nuova (mi avevano rubato una SL4 Sworks) nel 2013, bici fantastica, telaio che allora rappresentava il top assoluto, non posso che dirne bene...