Bellissima bici...non mi piace quel reggisella ...ma si puo' montare solo quello reggisella,o si puo' montarne anche un altro tipo?
Bellissima bici...non mi piace quel reggisella ...ma si puo' montare solo quello reggisella,o si puo' montarne anche un altro tipo?
No soltanto quello, è un reggisella fatto appositamente da time. non è tondo ma ha una forma spigolosaBellissima bici...non mi piace quel reggisella ...ma si puo' montare solo quello reggisella,o si puo' montarne anche un altro tipo?
Peccato...quelle due viti lì mi urtano proprio la vista.No soltanto quello, è un reggisella fatto appositamente da time. non è tondo ma ha una forma spigolosa
come in foto completa 6,010 kgPeccato...quelle due viti lì mi urtano proprio la vista.
E' cmq bella e dev'essere anche una piuma.
Vai tranquillo sullo skylon io ci faccio randonnee senza alcun problema. È un telaio talmente universale che ci puoi fare di tutto e di piùSalve, il telaio skylon lo ritenete troppo rigido per lunghe distanze?
Concordo in totoVai tranquillo sullo skylon io ci faccio randonnee senza alcun problema. È un telaio talmente universale che ci puoi fare di tutto e di più
Poche parole per descrivere l'alpe d'huez, è uno scylon più reattivo. Daltronde è difficile fare di meglio dello scylonmolto bella, hai avuto occasione di provarla ?
Io sono uguale, nessun cambio di ritmo, anche perchè nelle randonnee c'è poco da far fambi di ritmosi perchè lo scylon se non hai cambi feroci di ritmo in salita ( cosa che io non mi sogno di avere ) si comporta molto bene
si esistono degli adattatori sempre time appositi per selle con carrelli tondi. Io me ne feci dare uno dal mio venditore di fiducia.Sulla mia scylon ho montato una sella fizik airone r1 carbon, che ha i carrelli molto larghi. Ho provato altre selle ma i carrelli sono più fini e ci balla nel morsetto, non riesco a serrarle. Sapete se esistono degli adattatori ? il venditore me ne ha lasciata un’altra coppia ma nemmeno con quella riesco a montarla. Avete idee ?
ok allora provo a contattarne uno vicino a casasi esistono degli adattatori sempre time appositi per selle con carrelli tondi. Io me ne feci dare uno dal mio venditore di fiducia.
Vai tranquillo sullo skylon io ci faccio randonnee senza alcun problema. È un telaio talmente universale che ci puoi fare di tutto e di più
Ciao, no tutte e due le time (scylon e alpe d'huez) hanno la classica forcella. Me le avevano proposte con forcella aktive ma ho rifiutato. Troppo pesante e secondo me non sò quanti benefici possa portare.Fai randonnee con la forcella Aktive?