time Mortera

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
l'ultima volta che sono salito al Braida risale l'estate scorsa...:mrgreen:
18082010007.jpg
 
Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma sei arrivato fino al Braida o hai fatto solo la Mortera ?
Un 16'15" a gennaio è mica da buttare... io per ora non lo faccio nemmeno a giugno :mrgreen:

Massimo
Si Massimo sono andato sù alla Sacra,cioè al Braida.Ti dirò che ci sono andato per provare la sella in carbonio sulla Oltre.Guarda sarà la bici ma ti giuro che non ho spinto.un minuto lo avrei tolto"quasi" tranquillo.Questa bici e fenomenale.Poi fino sù sono arrivato con 48/49 giu di li.
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Ieri 16'27" bivio-bivio
Non un granchè, ma posso trovare molte scuse...:rosik:
tipo che era la seconda uscita dopo 3 mesi di stop... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque è stata la prima volta in assoluto che ho preso il tempo... il forum mi sta contagiando :afraid:
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Ieri 16'27" bivio-bivio
Non un granchè, ma posso trovare molte scuse...:rosik:
tipo che era la seconda uscita dopo 3 mesi di stop... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

comunque è stata la prima volta in assoluto che ho preso il tempo... il forum mi sta contagiando :afraid:

Rifatta oggi, temperature primaverili, sole caldo e cielo terso, una vera goduria :mrgreen:
L'ho presa più con calma per salire al braida.
Alla fine 17'20" al bivio mortera e 48'15" al braida.
Peccato solo che sono arrivato a casa con un male alle gambe :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Forse non era ancora il momento, per me, di fare 80km e 1000m dslv complessivi... ma con una giornata così!!!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.136
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
oggi in compagnia della mia "collega " di bici fatto il mortera in 14 netti ......per una ragazza non e niente male come tempo cosa ne dite ?

io non concepisco fare il "mortera" e poi scendere a valle.... quando ci son andato il 99% delle volte ho proseguito fino in cima al Braida.
Quindi di passaggio ho un miglior tempo di circa 15:30.
In ogni caso 14:00 x fare "solo" il Mortera rimane per me un tempo non raggiungibile
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
io non concepisco fare il "mortera" e poi scendere a valle.... quando ci son andato il 99% delle volte ho proseguito fino in cima al Braida.
Quindi di passaggio ho un miglior tempo di circa 15:30.
In ogni caso 14:00 x fare "solo" il Mortera rimane per me un tempo non raggiungibile

Lo scorso anno 25 volte su 27 sono arrivato alla mortera e non al braida.Ritengo che sia un'ottima salita per "fare la gamba",soprattutto in inverno.
E con il proseguio della stagione diversifico le salite "vere",spaziando qua e là
dalla val Pellice alle valli di Lanzo
 

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
@ streiteg76
se ti ricordi domenica scorsa dopo la Mortera ho fatto una faticaccia bestia per salire sul Braida...appunto perchè siamo ad inizio stagione.

Eh sì..pensa che io non avevo neanche intenzione di salire fin sù,poi visto che salivate tutti non mi sono tirato indietro.Ma che fatica,erano i primi km con quelle pendenze dopo parecchi mesi!