time Mortera

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
179
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ho sbagliato a scrivere, avere qualcuno di normale :wacko:

avendo poca esperienza tendo a mettermi dietro per prendere il passo.
Di solito in salita vado meglio quando ho qualcuno davanti che mi fa da riferimmento.

Poi tanto Roberto con te non c'è nessun problema non riuscirei mai a starti dietro:wacko:



Ma io sono piantato in salita, lo volete capireeeeeee!! :-x
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
fatto stamattina in 12.15 un po lontano dal mio personale 11.30 ma ci ritenterò.....o-o

beh, fai paura, complimenti!! o-o

io non concepisco fare il "mortera" e poi scendere a valle.... quando ci son andato il 99% delle volte ho proseguito fino in cima al Braida.
Quindi di passaggio ho un miglior tempo di circa 15:30.
In ogni caso 14:00 x fare "solo" il Mortera rimane per me un tempo non raggiungibile

benchè concordi al 110% ieri in uno scampolo di tempo libero mi son cacciato su per la mortera, partito alla vigliacca, senza contakm, tanto per sgambare...appena partito ed in sella ero contento come un bambino!

il test era per capire se un'anno intero (e vi assicuro che è lungo...) di sola pianura aveva decisamente comrpomesso la mia resa in salita...


conscio di fare solo la mortera mi son permesso di spremere "la carcassa" per quel che poteva dare, e alla fine ne è uscito un 15'04" che mi fa ben sperare per il futuro della bella stagione, quando lassù lassù la neve si sciolgerà ;)