Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Non sono sicurissimo ma sabato mattina farei il giro delle vigne,giro tranquillo e praticamente tutto in piano,se interessa....

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Il classico giro delle vigne è ungiro nella ValSusa,se lo percorri la domenica mattina sembra di essere in via Roma.Da mè(Almese)è un giro di una 50ina di km.Ti dico di preciso questa sera verso le 20/21.Dei soliti non troverò nessuno?????

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli

Ok, grazie attendo news!

ciao.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Io boh, vado all'Abit come sempre, almeno pedalo in compagnia ed allegria! Il giro di solito nemmeno lo guardo, mi va bene tutto, probabile che tra domani o Domenica si riesca a fare le Vigne, un Must del periodo!

CrustyDemon

Pignone
18 Agosto 2010
131
101
Torino
Visita sito
Bici
SilverStar Carbon
Io boh, vado all'Abit come sempre, almeno pedalo in compagnia ed allegria! Il giro di solito nemmeno lo guardo, mi va bene tutto, probabile che tra domani o Domenica si riesca a fare le Vigne, un Must del periodo!

Domani facciamo un giro tranquillo con pochissimo dislivello con Roby se vuoi venire fammi sapere ci sono anche gli streiteg

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici

Io faccio quel giro perche da casa mia e comodissimo,non lo faccio di sicuro perche e divertente,poi credo di conoscere ogni sassolino del percorso,tanto più che ne ho fatto buona parte a piedi.

Classifica generale Winter Cup 2024