E ti sembrano pochi?????? Ciaparatt...:rosik:
Vieni in Liguria Domenica, le temperature dovrebbero essere più miti rispetto al Piemunt, speriamo!
Negativo, ho bisogno di km...tanti...troppi per voi
E ti sembrano pochi?????? Ciaparatt...:rosik:
Vieni in Liguria Domenica, le temperature dovrebbero essere più miti rispetto al Piemunt, speriamo!
Negativo, ho bisogno di km...tanti...troppi per voia meno che tu, per VIENI IN LIGURIA, non intenda che ci venga in bici...mumble mumble...
Ragazzi sono un neofita, oggi sono riuscito finalmente a prendere la vdc vista la bella giornata e fare un girettino di 52km in 1h40min dopo una settimana di riposo, secondo voi è un buon inizio visto che provenendo dalle ruote grasse questa è una delle prime uscite, tolte due volte dove ho fatto 10km per imparare a usare i comandi?
Chi mi farebbe da guida?
zona torino Sud o al massimo Brandizzo (potrei però solo giovedì)
Bè giusto due macchine e minor spesa.1. Cillo (110 km)
2. Tetto (110 km) con molti interrogativi
3. Crusty (180)
4. Fla#34 (dovrei 180 ma deciderò al 110esimo)
5. Enzino (110+180)
6. CimaCoppi ? (110)
Tutto qua??
Bè giusto due macchine e minor spesa.
Bè giusto due macchine e minor spesa.
Ovviamente fai come ti senti.Mi sa che mi devo pure tirar fuorinon riesco nemmeno a respirare
Non credo di avere la macchima domenica perchè la CDA è di turno alle Molinette, però ho liberato tutto per quel week end. Devo ancora tesserarmi in caso non ce la facessi la faccio senza iscrivermi. Tanto a me interessa solo il giro e la compagnia.
Ora speriamo solo nel Meteo
1. Cillo (110 km)
2. Tetto (110 km) con molti interrogativi
3. Crusty (180)
4. Fla#34 (dovrei 180 ma deciderò al 110esimo)
5. Enzino (110+180)
6. CimaCoppi ? (110)
Tutto qua??
pochi ma buoni, divertitevi ragazzi.
Grazie...
La tua presenza avrebbe dato un tocco di simpatia in più alla gita...
grazie ma sarà per un'altra volta... ieri ho fatto 60 km. che dovevano essere di fondo, ma verso il 48/50 esimo sono scoppiata, tra il vento contro e di lato e il fatto che di mio sono proprio piantata ho fatto un fatica a tornare a casa....
e da sopra no?
Cmq anche io oggi vista la brezza mi sono rifugiato in collina
http://connect.garmin.com/activity/270635772[url]http://connect.garmin.com/activity/270635772[/URL]
Grazie...
La tua presenza avrebbe dato un tocco di simpatia in più alla gita...
se promettete di non partite a razzo ai 50 e mi aspettate forse vengo.... sto cambiando idea, il coach mi ha cazziata che ho detto di no e mi ha detto che è ora che io cominci a fare certe distanze.....
se promettete di non partite a razzo ai 50 e mi aspettate forse vengo.... sto cambiando idea, il coach mi ha cazziata che ho detto di no e mi ha detto che è ora che io cominci a fare certe distanze.....
Ecco... Vedi un po' te....:angrymod:
Stavo già pensando di non andare, perchè fare il giro corto da solo non ne avevo voglia...
Ecco... Vedi un po' te....:angrymod:
Stavo già pensando di non andare, perchè fare il giro corto da solo non ne avevo voglia...
Mi sa che mi devo pure tirar fuorinon riesco nemmeno a respirare
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?