Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Giant Talon 0 - Cinelli Experience
In un giro come quello intorno al Lago Maggiore, che non presenta particolari difficoltà altimetriche, potrei mangiare 2 panini a casa, poi un altro poco prima di partire + un frutto e ad ogni ora mezzo panino o una barretta..
A

si pensavo anche io di fare una cosa simile per il cibo....
sento che farò una grossissima caxxata a fare sto giro, ma la metterò insieme a tutte le altre che ho fatto in vita mia. :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
sento che farò una grossissima caxxata a fare sto giro, ma la metterò insieme a tutte le altre che ho fatto in vita mia. :mrgreen:

Non te ne pentiresti di sicuro.Comunque sul piano atletico io da dicembre avrò fatto si e no 100/200 km.....

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
Non te ne pentiresti di sicuro.Comunque sul piano atletico io da dicembre avrò fatto si e no 100/200 km.....

allora ne ho fatti di più io da dicembre, c'è però una sostanziale differenza tra noi due: tu sono anni che vai in bdc "seriamente", io questa settimana ha fatto il mio 10° giro in bdc!!!!! io ho appena iniziato in questo periodo a fare delle uscite per il fondo, tu sicuramente in anni di ciclismo sei messo meglio di me sul piano fisico.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
allora ne ho fatti di più io da dicembre, c'è però una sostanziale differenza tra noi due: tu sono anni che vai in bdc "seriamente", io questa settimana ha fatto il mio 10° giro in bdc!!!!! io ho appena iniziato in questo periodo a fare delle uscite per il fondo, tu sicuramente in anni di ciclismo sei messo meglio di me sul piano fisico.

Seriamente:mrgreen::mrgreen:

Meglio sul piano fisico:mrgreen::mrgreen:chiederei ai maschietti...

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Se vieni giuro che non mi schiodo da tè.

Chiediamo a tua moglie cosa ne pensa? :-x :mrgreen::mrgreen:

Di solito sempre salato, il dolce lo tengo per il "durante".
Cmq panini con prosciutto, formaggio, tonno, uova, tacchino, pollo, cose così...ma non tutte insieme eh!!:mrgreen:

Io ho fatto di peggio...oltre ha quello che hai citato c'erano pure: Mayonese,peperoni e un intruglio di verdure tipo antipasto piemontese... ma con la fame che avevo e quello che mi aspettava dopo il mio stomaco non ha battuto ciglio :wacko::-x:mrgreen:

Tornando in tema...cosa facciamo domani?

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.731
5.194
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Questa la quoto oggi così, ma se il meteo prima di tutto ci accompagnerà in quella giornata te la riquoto il lunedì successivo e mi dirai....

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
1. Cillo (110 km)
2. Tetto (110 km) con molti interrogativi
3. Crusty (180)
4. Fla#34 (dovrei 180 ma deciderò al 110esimo)
5. Enzino (110+180)
6. CimaCoppi ? (110)

Tutto qua??

Riesumo....

Ieri sera ho fatto ben 28 km di rulli ed ho trovato abbastanza lungo :cry: domani ripeto e venerdì/sabato sciolgo le riserve, sperando che i casini attuali non si moltiplichino :bua:

Nel caso dovessi esserci, per me obbligatorio giro corto ad andatura turistica :cry

pazienza

Novellino
11 Agosto 2011
93
40
piemonte
Visita sito
Bici
1. Cillo (110 km)
2. Tetto (110 km) con molti interrogativi
3. Crusty (180)
4. Fla#34 (dovrei 180 ma deciderò al 110esimo)
5. Enzino (110+180)
6. CimaCoppi ? (110)
7. Pazienza (110, forse, se ce la faccio)

Classifica generale Winter Cup 2024