Due volte da Sassi
in che senso 2 volte ???
sassi non è il versante Nord
Due volte da Sassi
in che senso 2 volte ???
in che senso 2 volte ???
A me avevano detto che facevano lo spigolo Comici che dovrebbere essere un 5+...
Non son sicuro però, dovremmo sentire Ivan... E' lui l'esperto...
Mi chiedo quale sia la miglior posizione per vedere passare i corridori. Sono tentato di andare in qualche punto ripido per esempio dove la strada passa sotto un piccolo cavalcavia o dopo pian Gambino.
E voi? Combiniamo?
Direi il tornantone, puoi vederli arrivare nel tratto più ripido e anxhe un po' dopo il tornante...ma tanto saliranno ai 20 all'ora pure lì
...nel WE avete in progetto qualcosa?
Mi unisco alla domanda. Che fate nel weekend? Gli esperti del meteo che dicono?
io pensavo di andare all' Abit..
piove
Mi unisco alla domanda. Che fate nel weekend? Gli esperti del meteo che dicono?
io pensavo di andare all' Abit..
piove
Grazie MaxPer Sabato dipende dalla zona...
vedremo cosa dice l'aggiornamento di domani.
Cielo:in gran parte nuvolosoSABATO
29
SETTEMBRE
2012
Precipitazioni:piogge irregolari e discontinue, più frequenti nella seconda parte della giornata tra Cuneese, pianure e colline torinesi, Vercellese, Alessandrino, Astigiano. Quota neve sui 2800-3000 metri.
Venti:pianura e collina: deboli orientali
fondovalle: deboli variabili o orientali
media montagna: deboli o moderati da sud-ovest
alta montagna: moderati da sud-ovest
Temperature:minime in lieve aumento: 14/17 C in pianura e bassa collina; 11/14 C tra 500 e 1000 metri; 9/13 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in calo: 17/20 C in pianura e bassa collina; 14/17 C tra 500 e 1000 metri; 10/14 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 3200 metri nelle ore centrali
Domenica invece par brutto ovunque ma solo al mattino:
Cielo:abbastanza soleggiato o parzialmente nuvoloso tra Valle d'Aosta e Ossola, irregolarmente nuvoloso altrove o più nuvoloso tra Cuneese, pianure e colline torinesi, Astigiano, AlessandrinoDOMENICA
30
SETTEMBRE
2012
Precipitazioni:piovaschi fino al mattino tra Torinese, Cuneese, Astigiano e Alessandrino e in seguito più rari o limitati al basso Piemonte.
Venti:pianura e collina: deboli orientali
fondovalle: deboli variabili o orientali
media montagna: deboli variabili
alta montagna: deboli da sud-est
Temperature:minime stazionarie: 14/17 C in pianura e bassa collina; 11/14 C tra 500 e 1000 metri; 9/13 C tra 1000 e 1500 metri. Massime in lieve aumento: 18/22 C in pianura e bassa collina; 16/18 C tra 500 e 1000 metri; 12/16 C tra 1000 e 1500 metri. Zero gradi a 3200-3400 metri nelle ore centrali
Massimo
domani qualcuno ha intenzione di andare con i margari ?
Senno vado con quelli dello stadio visto il meteo è incerto