Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.731
5.194
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Direi che si potrebbe fare: Ponte di Verolengo,Torrazza,Saluggia,Livorno Fer, Bianzè,Santhià,Carisio,Buronzo,Rovasenda,Gattinara,Romagnano,Borgomanero,Gozzano,Orta San Giulio. 93 Km dal ponte di Verolengo + quelli da casa vostra al ponte (circa 30) e quelli da San Giulio a Borgomanero (stazione) circa 13.

Dovremmo stare entro i 140/145 e circa 500+

Ci sarebbe un'alternativa, invece di Orta San Giulio si può anche andare ad Arona sul lago Maggiore, i km sono gli stessi e cmq la stazione di partenza sarebbe sempre Borgomanero.

Fate voi per me è uguale e i laghi sono belli entrambe, diciamo che Arona è un po' più grande, San Giulio è un paesino.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ci sarebbe un'alternativa, invece di Orta San Giulio si può anche andare ad Arona sul lago Maggiore, i km sono gli stessi e cmq la stazione di partenza sarebbe sempre Borgomanero.

Fate voi per me è uguale e i laghi sono belli entrambe, diciamo che Arona è un po' più grande, San Giulio è un paesino.

Arona è molto più bella e sulla strada da Borgo ad Arona conosco un posto che fa delle pizze strepitose...:mrgreen::mrgreen:!
Ah, nel caso servisse, si passa davanti alla fabbrica di giocattoli Mattel ad Oleggio Castello...servisse una Barbie a qualcuno..

• Mi piace
Reactions: Cima Coppi

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ma il programma per sabato??? ;nonzo%

Io e te ci becchiamo da neve e glik, poi andiamo, poi torniamo.. Ti piace???:mrgreen:

Direi che la rotonda del ponte di Verolengo è perfetta (dove ci siamo trovati lo scorso anno per il To-Mi) l'ora decidetela voi, ma suggerisco prima possibile perchè abbiamo UN SOLO treno che carica le bici a Borgo ed è alle 14:59

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
Direi che la rotonda del ponte di Verolengo è perfetta (dove ci siamo trovati lo scorso anno per il To-Mi) l'ora decidetela voi, ma suggerisco prima possibile perchè abbiamo UN SOLO treno che carica le bici a Borgo ed è alle 14:59

In teoria tutti i Regionali caricano le bici, quindi anche quello delle 14:14, che sarebbe ottimo in quanto arriveremmo a Torino New Port alle 16:10!!

Sai che alle 18:00 scatta la Partitona, no??:mrgreen:

Per il ritrovo...facciamo tipo alle 09:15-09:30 a Verolengo? Se noi partiamo alle 08:00 ci stiamo dentro

Classifica generale Winter Cup 2024