fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Vedete di far uscire il sole per sabato, che mi sono liberato.... :angrymod:
E mi dovrete sopportare...
Andiamo in mtb paisà?! Eddai, Sabato o Domenica, scegli tu..
Si appunto, poi non ne abbiamo più parlato e ciao bambola!Ma vedrai che prima o poi qualcosa esce fuori..come domenica scorsa
come domenica scorsa
Si appunto, poi non ne abbiamo più parlato e ciao bambola!Ma vedrai che prima o poi qualcosa esce fuori..
Si appunto, poi non ne abbiamo più parlato e ciao bambola!Ma vedrai che prima o poi qualcosa esce fuori..
Vedete di far uscire il sole per sabato, che mi sono liberato.... :angrymod:
E mi dovrete sopportare...
Ma sabato andate in mtb o venite al lago?
Non mischiamo le carte, per la mtb usate il 3D "grande" qua parliamo di gita al lago.:angrymod:
Sabato al lago, domenica MTB, lunedì piscina...
Sabato al lago, domenica MTB, lunedì piscina...
Speriamo solo che non sia piscina già sabato
Ma Sabato ci sei???
Si infatti, speriamo nel meteo, come sempre!! Che dura la vita del Ciclopanettiere!
Direi che si potrebbe fare: Ponte di Verolengo,Torrazza,Saluggia,Livorno Fer, Bianzè,Santhià,Carisio,Buronzo,Rovasenda,Gattinara,Romagnano,Borgomanero,Gozzano,Orta San Giulio. 93 Km dal ponte di Verolengo + quelli da casa vostra al ponte (circa 30) e quelli da San Giulio a Borgomanero (stazione) circa 13.
Dovremmo stare entro i 140/145 e circa 500+
Ci sarebbe un'alternativa, invece di Orta San Giulio si può anche andare ad Arona sul lago Maggiore, i km sono gli stessi e cmq la stazione di partenza sarebbe sempre Borgomanero.
Fate voi per me è uguale e i laghi sono belli entrambe, diciamo che Arona è un po' più grande, San Giulio è un paesino.
Qualcuno dei runner locali domenica verrà a correre a piedi a [url]http://www.comune.torino.it/circ2/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/2199[/URL]
Ma il programma per sabato???
Ma il programma per sabato???
Io e te ci becchiamo da neve e glik, poi andiamo, poi torniamo.. Ti piace???
Direi che la rotonda del ponte di Verolengo è perfetta (dove ci siamo trovati lo scorso anno per il To-Mi) l'ora decidetela voi, ma suggerisco prima possibile perchè abbiamo UN SOLO treno che carica le bici a Borgo ed è alle 14:59