...mah...è sempre la solita diatriba tra "costoso" e "caro"....
Ma visto l'"aura" di fighettume che ti circonda...Prendili a basta...
:eek:
...mah...è sempre la solita diatriba tra "costoso" e "caro"....
Ma visto l'"aura" di fighettume che ti circonda...Prendili a basta...
Fai fai girare l'economia [emoji33]:eek:
Uff, ha voja...
e poi cazzii me che metto hahaha e non ahahah :angrymod:
Comunque, per me, costoso e caro vale solo per le salopette, dove la particolare mia delicatezza nelle zone di contatto con la sella mi fa guardare molto di più la qualità che non il fighettume, se poi ci sono entrambi meglio ancora...
a proposito di qualità, assos a parte (che paiono introvabili da misurare e provare le salopette lunghe ma ormai è quasi l'unico fondello con cui mi trovo veramente bene sopra le 3-4 ore), che usi?
Io direi: "che ognuno ragioni col proprio cu.lo"
Per inciso per caso ho trovato l'anno scorso in offerta un pantaloncino top di gamma Etxeondo (marchio spagnolo sconosciuto ai più) e devo dire che è in assoluto il fondello e il pantalone migliore che abbia mai avuto.
Per me un gradino sopra Castelli e Santini per esempio
Io direi: "che ognuno ragioni col proprio cu.lo"
Per inciso per caso ho trovato l'anno scorso in offerta un pantaloncino top di gamma Etxeondo (marchio spagnolo sconosciuto ai più) e devo dire che è in assoluto il fondello e il pantalone migliore che abbia mai avuto.
Per me un gradino sopra Castelli e Santini per esempio
Assolutamente d'accordo, io purtroppo sono particolarmente delicato ed esigente, probabilmente anche per il peso.... Comunque questa marca mai sentita proprio...
Guarda non sai quello che dici....[MENTION=8878]Predator[/MENTION]
So che fa male sentirselo dire ma questi sono segni evidenti che devi cambiare ruote...
Guarda non sai quello che dici....
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Guarda non sai quello che dici....
Ho capito...non c'è bisogno che lo scrivi due volte...neh!😂😂😂
Ecco, alla fine mi trovo bene solo con Assos... Purtroppo...
Poi cerco di arrangiarmi con quello che ho per l'invernale (Santini), fin che saranno discreti, poi farò un mutuo...
Assolutamente d'accordo, io purtroppo sono particolarmente delicato ed esigente, probabilmente anche per il peso.... Comunque questa marca mai sentita proprio...
Sei veranente sicuro che sia l'app. e non il tuo cellulare capriccioso?Oh boia faus...è sta nuova app sul cellulare che mi fa le doppiette[emoji28]
Sent from my GT-I9301I using BDC-Forum mobile app
Sei veranente sicuro che sia l'app. e non il tuo cellulare capriccioso?