Intanto ogni promessa è debito
KABOOOOOOOOM!
Con questa io chiuderei il 3d
E cosa aspetti a portarla nel fango collinare?!
abbisogno anche io di tutoraggio che su strada ancora ancora ma nei sentieri mi perdo
E cosa aspetti a portarla nel fango collinare?!
Masseimatto?
In discesa, data la mia cervicale, con questa posso fare solo sentieri che conducano direttamente al cto
mah... io di fixi ne ho due ma non è che me le trovi fuori di casa adoranti eh... anzi...
anche da moncenisio, ventoux, e galibier a dirla tutta... ma metto in conto che i 3 giorni successivi letteralmente non riesco a scendere i gradini delle scale....
eh la terra è sempre la terra. attrae! e inevitabilmente si finisce per terra! maper fortuna di solito ci si fa meno male che sull'asfalto...
beh io mi sono appena separato. la fixie me l'ha prescritta il dottore. speriamo funzioni!!!!
io sapevo di sti giri, ma forse ho capito male...
ma scendi senza usare il freno? non hai il freno anteriore???
hahahah il dottore ha una lunga barba nera immagino
eh sì, di solito se mi alleno su strada il freno lo monto, ma per quei giri da fulandra lo tolgo... no balls, no glory
He he he he....Torino è grande magari se dicessi da quale direzione.😉Ciao a tutti! Domani mattina avevo intenzione di fare un giretto medio-lungo (70-80km) partendo da Torino. Se qualcuno si volesse unire me lo faccia sapere :)
PS: vado un po' lento
He he he he....Torino è grande magari se dicessi da quale direzione.😉
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Hai ragione, scusatemi sono stato un po' vago, intendevo Torino centro. Fa niente sarà per la prossima volta
Hummm....interessante a che ora di pranzo e in quali giorni pensi di esserci in strada del Pino? Ciao Donato 😉io faccio la salita di pino una o due volte la settimana in orario pranzo, se hai tempo e modo... parto da piazza statuto... lì vicino insomma
Hummm....interessante a che ora di pranzo e in quali giorni pensi di esserci in strada del Pino? Ciao Donato 😉
Ma in quali giorni? 😉sono una persona monotona e schiava degli orari... quindi in pratica alle 12:30 esco dall'ufficio, mi cambio, salto in sella, per le 12:50 sono all'incrocio tra corso chieri (pino) e corso casale, salgo -- scendo -- torno in ufficio
vietato sganciare il pedale, vietato tirare i remi in barca in discesa, i rossi sono un consiglio, non un obbligo
alle 14 svengo in ufficio
Ma in quali giorni? 😉
sono una persona monotona e schiava degli orari... quindi in pratica alle 12:30 esco dall'ufficio, mi cambio, salto in sella, per le 12:50 sono all'incrocio tra corso chieri (pino) e corso casale, salgo -- scendo -- torno in ufficio
vietato sganciare il pedale, vietato tirare i remi in barca in discesa, i rossi sono un consiglio, non un obbligo
alle 14 svengo in ufficio