Seguo un ragazzo della collina torinese che ha circa 17.000km, cose impensabili per chi ha un lavoro che gli occupa buona parte della giornata, senza contare tutti gli altri impegni vari.. Anche se avessi tutto quel tempo sicuramente non potrei farcela a star dietro a tutti questi allenamenti, in quanto lo pratico per passione e non per chi sa quale motivo..
Calcola che al momento ho sulle gambe circa 2200km, l'anno scorso ne ho fatti 1400 esagerando, non credo che come tempo sia pessimo ovviamente, ma penso che abbastanza decentemente vada in salita..
Sicuramente con i primi è impossibile competere, appunto non oserei mai dire di voler arrivare a fare i tempi viconi ai KOM in quanto come sport, il ciclismo non regala nulla, soltanto dedizione e quei risultati si ottengono dopo ore ed ore in sella..
La prossima volta che ne ho l'occasione faccio una tirata da Avigliana al Braida senza stop e prendo il tempo
Di solito giro sui versanti di Superga in quanto mi viene più comodo arrivarci :-)
Ti lascio il mio profilo di Strava, se hai voglia dacci un occhiata e dimmi cosa ne pensi (calcola che molte delle uscite son sempre le stesse, ma purtroppo non ho tanta disponibilità a spostamenti vari
)
https://www.strava.com/athletes/8443424