Torino e dintorni... parte 16

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Si narra di un RobyCiop in ritorno dal mare adesso 300 concluso in SOLO

Grande Cina_Gobba:mrgreen:


Non vi si può proprio nascondere nulla a voi! :-x


Si narra che coppi avrebbe dovuto fare Turchino+Faiallo ma che alla galleria abbia tirato dritto per la :afraid: di non avere più nelle gambe i km per il ritorno... si narra di coppi che arrivato a Nizza abbia allungato per le colline del monferrato perchè invece ne aveva ancora ;nonzo% si narra di coppi che a momenti si scontra con una poiana in volo a 2 metri sopra la testa (mortacci sua che strizza di prima mattina) :mrgreen: si narra di quando coppi incontrò una biscia o vipera sulla strada, si narra anche di un coppi soddisfatto del bel giro...mi mancavano i miei solitaire :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.558
4.815
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ultimamente faccio parecchia fatica, saranno gli anni che passano, saranno quei 4/5 kg che ho in più in questo periodo... ma numeri alla mano non è così, perchè i numeri non mentono mai!

Gennaio/Marzo 2012 3155km 40430D+
Gennaio/Marzo 2013 2615km 29324D+
Gennaio/Marzo 2014 2542km 24282D+
Gennaio/Marzo 2015 2179km 26547D+


Questo calo mi preoccupa, ok c'è una vita oltre alla bici, ma c'era pure prima, come il maltempo, fosse solo un anno ma questo è un trend che devo assolutamente invertire altrimenti faccio la fine della Grecia :-x


Cominciamo subito la prossima settimana con il 300 di Chivasso e visto che per mancanza di forma fisica adeguata salto il 1000, rimedierò con il 400 di Biella, in estate il 600 di Susa e almeno un paio di mega giri sulle alpi li metto sicuro (Alpi Svizzere e poi vediamo...)

Scusate lo sfogo ma sono un po' deluso... da me stesso...

Come sai tutti gli anni sono diversi.... Vuoi per motivazione personale, vuoi per impegni, lavoro, famiglia, rogne varie per ognuno di noi c'è sempre qualcosa, magari in percentuali diverse...

Forse manca la compagnia che secondo me, per fare certe cose è quasi indispensabile, perlomeno per me è così... Però io ho ambizioni di profilo un po' più basso, quindi mi accontento di poco...

Ma non disperare, modifica gli obiettivi in base al tempo ed alla voglia a disposizione, poi magari senza rendertene conto arriverà la condizione e tornerai a pedalare come prima e forse anche di più...o-o

Non vi si può proprio nascondere nulla a voi! :-x


Si narra che coppi avrebbe dovuto fare Turchino+Faiallo ma che alla galleria abbia tirato dritto per la :afraid: di non avere più nelle gambe i km per il ritorno... si narra di coppi che arrivato a Nizza abbia allungato per le colline del monferrato perchè invece ne aveva ancora ;nonzo% si narra di coppi che a momenti si scontra con una poiana in volo a 2 metri sopra la testa (mortacci sua che strizza di prima mattina) :mrgreen: si narra di quando coppi incontrò una biscia o vipera sulla strada, si narra anche di un coppi soddisfatto del bel giro...mi mancavano i miei solitaire :mrgreen:

Visto???? o-o o-o o-o

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Non vi si può proprio nascondere nulla a voi! :-x


Si narra che coppi avrebbe dovuto fare Turchino+Faiallo ma che alla galleria abbia tirato dritto per la :afraid: di non avere più nelle gambe i km per il ritorno... si narra di coppi che arrivato a Nizza abbia allungato per le colline del monferrato perchè invece ne aveva ancora ;nonzo% si narra di coppi che a momenti si scontra con una poiana in volo a 2 metri sopra la testa (mortacci sua che strizza di prima mattina) :mrgreen: si narra di quando coppi incontrò una biscia o vipera sulla strada, si narra anche di un coppi soddisfatto del bel giro...mi mancavano i miei solitaire :mrgreen:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: o-o Bye
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
è già bello che sgamato va! :mrgreen:
comunque io capisco il nostro nuovo amico... a leggere sul topic in questione viene sicuramente soggezione a molti. ricorderò sempre quando ho letto di fla che aveva fatto, diverse volte, la 3S... parola che mi son chiesto diverse volte se scherzava... poi ho pensato che fosse un "matto raro"... e poi dopo 2 mesi mi son trovato a fare, io, un giro da 150 km... :mrgreen:

comunque effettivamente io leggo sempre il topic di torino e dintorni....
io in bici in pausa pranzo ci vado, ma lavoro in zona nord, vicino alla pellerina. ma farei fatica a prendere accordi con qualcuno, perchè io non ho delle ore sicuramente libere. cerco di avere 2 ore e mezza per fare un giretto, ma sono tempi molto ballerini, non riuscirei a gestire ritrovi ecc....
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.171
785
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
è già bello che sgamato va! :mrgreen:
comunque io capisco il nostro nuovo amico... a leggere sul topic in questione viene sicuramente soggezione a molti. ricorderò sempre quando ho letto di fla che aveva fatto, diverse volte, la 3S... parola che mi son chiesto diverse volte se scherzava... poi ho pensato che fosse un "matto raro"... e poi dopo 2 mesi mi son trovato a fare, io, un giro da 150 km... :mrgreen:

comunque effettivamente io leggo sempre il topic di torino e dintorni....
io in bici in pausa pranzo ci vado, ma lavoro in zona nord, vicino alla pellerina. ma farei fatica a prendere accordi con qualcuno, perchè io non ho delle ore sicuramente libere. cerco di avere 2 ore e mezza per fare un giretto, ma sono tempi molto ballerini, non riuscirei a gestire ritrovi ecc....



Questi sono i problemi di quasi tutti.
Ovviamente un giro condiviso richiede più tempo ed organizzazione e non sempre è possibile.

Però converrai con me che una discussione attiva 365 giorni all'anno nella sezione "AAA compagni d'avventura cercasi" dovrebbe servire principalmente a questo...se non si è interessati meglio scrivere altrove.

Se c'è la volontà di pedalare in compagnia prima o poi ci si riesce...spesso il problema è che qua a parole son tutti fenomeni, poi sui pedali molto meno o-o
 

F7568

Pignone
7 Giugno 2012
222
6
Volpiano
Visita sito
Bici
titanio VN
Questi sono i problemi di quasi tutti.
Ovviamente un giro condiviso richiede più tempo ed organizzazione e non sempre è possibile.

Però converrai con me che una discussione attiva 365 giorni all'anno nella sezione "AAA compagni d'avventura cercasi" dovrebbe servire principalmente a questo...se non si è interessati meglio scrivere altrove.

Se c'è la volontà di pedalare in compagnia prima o poi ci si riesce...spesso il problema è che qua a parole son tutti fenomeni, poi sui pedali molto meno o-o

:ola:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non vi si può proprio nascondere nulla a voi! :-x


Si narra che coppi avrebbe dovuto fare Turchino+Faiallo ma che alla galleria abbia tirato dritto per la :afraid: di non avere più nelle gambe i km per il ritorno... si narra di coppi che arrivato a Nizza abbia allungato per le colline del monferrato perchè invece ne aveva ancora ;nonzo% si narra di coppi che a momenti si scontra con una poiana in volo a 2 metri sopra la testa (mortacci sua che strizza di prima mattina) :mrgreen: si narra di quando coppi incontrò una biscia o vipera sulla strada, si narra anche di un coppi soddisfatto del bel giro...mi mancavano i miei solitaire :mrgreen:

Qui si narra troppo. Dove hai comprato questa fantasiosa novella?:mrgreen:
 

Fabietto_1986

Novellino
9 Aprile 2015
12
0
Visita sito
Bici
desgëna
Noooo nooooo la desgiennaaa noooo :wacko::wacko:
Ti hanno ipnotizzato!!!!:mrgreen::mrgreen:
Quando vedi il macumbatore Stefano salutarlo da parte della Sissi e digli che si trova bene pure sulla Piuma 600 abarth.:mrgreen::mrgreen:

Ahahah é colpa di chi mi ha convinto a passare al lato ludico della bici, prima ero un agonista incallito da sfr e ripetute, ora ho finalmente scoperto cosa offre la bici

Desgena l'ho scelta per pensare fuori dagli schemi ed avere una bici personalizzata
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ahahah é colpa di chi mi ha convinto a passare al lato ludico della bici, prima ero un agonista incallito da sfr e ripetute, ora ho finalmente scoperto cosa offre la bici

Desgena l'ho scelta per pensare fuori dagli schemi ed avere una bici personalizzata
X fortuna con la bici si può fare questo e quello. Ma io di lavoro ne ho gia' uno e non voglio che la bici diventi tale.
Ma con tutte le bici che ci sono proprio quella dovevi prenbere?;nonzo%
Ciao Stefano :mrgreen::eek:
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Questi sono i problemi di quasi tutti.
Ovviamente un giro condiviso richiede più tempo ed organizzazione e non sempre è possibile.

Però converrai con me che una discussione attiva 365 giorni all'anno nella sezione "AAA compagni d'avventura cercasi" dovrebbe servire principalmente a questo...se non si è interessati meglio scrivere altrove.

Se c'è la volontà di pedalare in compagnia prima o poi ci si riesce...spesso il problema è che qua a parole son tutti fenomeni, poi sui pedali molto meno o-o


Questa francamente non l'ho capita, nel senso che se parli di torino e dintorni non penso proprio che ci sia gente che faccia il fenomeno a parole e a conti fatti rari casi anche a parole, c'è gente che ama la bici in modi differenti tutto qua. P&L
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.558
4.815
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Questi sono i problemi di quasi tutti.
Ovviamente un giro condiviso richiede più tempo ed organizzazione e non sempre è possibile.

Però converrai con me che una discussione attiva 365 giorni all'anno nella sezione "AAA compagni d'avventura cercasi" dovrebbe servire principalmente a questo...se non si è interessati meglio scrivere altrove.

Se c'è la volontà di pedalare in compagnia prima o poi ci si riesce...spesso il problema è che qua a parole son tutti fenomeni, poi sui pedali molto meno o-o

Questa francamente non l'ho capita, nel senso che se parli di torino e dintorni non penso proprio che ci sia gente che faccia il fenomeno a parole e a conti fatti rari casi anche a parole, c'è gente che ama la bici in modi differenti tutto qua. P&L

Concordo con Robi, almeno non mi è mai parso che qui ci sia gente che parla solo e non pedala... Forse un po' il contrario, nel senso che pedala senza scriverlo qua... :mrgreen:

Di problemi credo ne abbiamo tutti e più o meno tutti gli stessi, magari in modi e tempi diversi...

Ma non penso che Enzo intendesse questo con quello che ha scritto... o-o
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Questi sono i problemi di quasi tutti.
Ovviamente un giro condiviso richiede più tempo ed organizzazione e non sempre è possibile.

Però converrai con me che una discussione attiva 365 giorni all'anno nella sezione "AAA compagni d'avventura cercasi" dovrebbe servire principalmente a questo...se non si è interessati meglio scrivere altrove.

Se c'è la volontà di pedalare in compagnia prima o poi ci si riesce...spesso il problema è che qua a parole son tutti fenomeni, poi sui pedali molto meno o-o
...ma va???