Torino e dintorni... parte 16

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: lunedì (domani) tutto il giorno a Milano ....
martedì .. tutto il giorno a Genova ..... :cry::cry::cry::cry::cry:
forse (e sottolineo forse) riesco a pedalare o mercoledì o giovedì mattina .. e pensavo proprio di dirigere la prua verso la Langa .. :mrgreen:
Bye o-o

Oramai sei un "capitalista" tu i paesini non li consideri più. MI-GE- tra un po FI-TM e poi NY :mrgreen::mrgreen:
ma va a ciapà di ratttt ..... :mrgreen:
Se hai voglia di venire da queste parti si potrebbe fare...io domani non ho testa di prendere la macchina ed essere attivo alle 8 :mrgreen:

Però domani o mercoledì mi piacerebbe fare un giro...magari monferrino :pork:

domani, no perché voglio recuperare da ieri e poi il lavoro... però forse mercoledì potrei aggregarmi pure io.
E' possibile che io stamattina abbia incrociato Davide @pepe ed un altro verso le 11.20 tra Millesimo e Borda (bivio per Osiglia) ... ???
Ero in perenne lotta col vento contro, ma ho visto un ciclista in maglia bianca che mi sembrava assomigliare al caro @pepe (anche se ci ho messo un po' ad associare un nome ad un volto che mi ricordava qualcuno ... sto invecchiando .. :bua::wacko::cry::cry:)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.136
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
ma va a ciapà di ratttt ..... :mrgreen:



E' possibile che io stamattina abbia incrociato Davide @pepe ed un altro verso le 11.20 tra Millesimo e Borda (bivio per Osiglia) ... ???
Ero in perenne lotta col vento contro, ma ho visto un ciclista in maglia bianca che mi sembrava assomigliare al caro @pepe (anche se ci ho messo un po' ad associare un nome ad un volto che mi ricordava qualcuno ... sto invecchiando .. :bua::wacko::cry::cry:)

o-oo-o o-o oggia proprio io... cavoli.... entrambi ti conosciamo ... ;nonzo% ;nonzo% stiamo invecchiando tutti
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.170
784
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Tra l'altro gli saran fischiate le orecchie, perchè abbiamo parlato di lui :mrgreen:


P.S. ragazzi un Peppino in forma smagliante già pronto per la nine hills


Bravi!...io oggi non ho neanche toccato la bici alla fine :cry:

L'avevo fatto l'anno scorso ma dopo Murazzano ero sceso a Ceva e poi melogno via Calizzano.

Mi sa che la vostra versione è più panoramica e più facile (possibile però che strava nella sua inettitudine nel calcolare i dislivelli dica 1700 voi e 3200 io? ;nonzo%...mi sembra troppa differenza)

Rispondi pure dopo l'eliminazione della Juve, senza fretta...io vado a portare il cane che è troppo bello quando in giro non c'è nessuno :mrgreen: o-o
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.136
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Tra l'altro gli saran fischiate le orecchie, perchè abbiamo parlato di lui :mrgreen:


P.S. ragazzi un Peppino in forma smagliante già pronto per la nine hills

eeeeee troppo buono, ma per la nine Hills c'è ancora da lavorare su....

Bravi!...io oggi non ho neanche toccato la bici alla fine :cry:

L'avevo fatto l'anno scorso ma dopo Murazzano ero sceso a Ceva e poi melogno via Calizzano.

Mi sa che la vostra versione è più panoramica e più facile (possibile però che strava nella sua inettitudine nel calcolare i dislivelli dica 1700 voi e 3200 io? ;nonzo%...mi sembra troppa differenza)

Rispondi pure dopo l'eliminazione della Juve, senza fretta...io vado a portare il cane che è troppo bello quando in giro non c'è nessuno :mrgreen: o-o

ho visto anche il tuo giro, in effetti 3200 sembran troppi. al mio 800 dava 1500 x 145 fino a finale, poi divenuti 1700 tondi tondi fino a Savona
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.170
784
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
eeeeee troppo buono, ma per la nine Hills c'è ancora da lavorare su....



ho visto anche il tuo giro, in effetti 3200 sembran troppi. al mio 800 dava 1500 x 145 fino a finale, poi divenuti 1700 tondi tondi fino a Savona



Ovvio che 3200 sono gli assurdi calcoli di strava...togli pure il 20% ma ne rimangono sempre tanti in più...in effetti voi siete rimasti "in quota" invece scendendo a Ceva poi bisogna risalire...bah ;nonzo%
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ovvio che 3200 sono gli assurdi calcoli di strava...togli pure il 20% ma ne rimangono sempre tanti in più...in effetti voi siete rimasti "in quota" invece scendendo a Ceva poi bisogna risalire...bah ;nonzo%

Scendendo a Millesimo (430mslm) invece di Ceva (386mslm) non mi pare che alla fine tu abbia fatto più di 200 metri in più di noi ;nonzo% che dispositivo hai?
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.170
784
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Scendendo a Millesimo (430mslm) invece di Ceva (386mslm) non mi pare che alla fine tu abbia fatto più di 200 metri in più di noi ;nonzo% che dispositivo hai?


Un cyclo mio 105 che in realtà è molto giusto/scarso nel segnare dislivello.
Quelli sono i calcoli che fa strava che non accetta il d+ del mio dispositivo...infatti ho guardato lo stesso giro caricato qui sul training camp e mi da 1873 mt che mi sembra la realtà o-o


I
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Un cyclo mio 105 che in realtà è molto giusto/scarso nel segnare dislivello.
Quelli sono i calcoli che fa strava che non accetta il d+ del mio dispositivo...infatti ho guardato lo stesso giro caricato qui sul training camp e mi da 1873 mt che mi sembra la realtà o-o


I


Tutto è spiegato dal fatto che Strva NON ti riconosce il dispositivo, per cui ricalcola lui il dislivello ( a cazzum) in pratica è come se caricassi la traccia con il cell, vengono fuori valori totalmente sbagliati.

P.S. vedi che alla fine non mi sbagliavo ed hai fatto appena 100 metri in più? :mrgreen:

finalmente Rapha ti rende merito ed onore :mrgreen:

(la linea è comunque al solito fighissima, vuoi mettere avere trapuntato "CIMA" sulla maglia!?)

http://pages.rapha.cc/it/stories-it/cima[url]http://pages.rapha.cc/it/stories-it/cima[/URL]



Figata... ma conoscendo Rapha per la maglia mi ci devo giocare la 13esima :wacko: al massimo il fazzoletto :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.557
4.810
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
finalmente Rapha ti rende merito ed onore :mrgreen:

(la linea è comunque al solito fighissima, vuoi mettere avere trapuntato "CIMA" sulla maglia!?)

[URL="http://pages.rapha.cc/it/stories-it/cima"][url]http://pages.rapha.cc/it/stories-it/cima[/URL][/URL]

Tutto è spiegato dal fatto che Strva NON ti riconosce il dispositivo, per cui ricalcola lui il dislivello ( a cazzum) in pratica è come se caricassi la traccia con il cell, vengono fuori valori totalmente sbagliati.

P.S. vedi che alla fine non mi sbagliavo ed hai fatto appena 100 metri in più? :mrgreen:





Figata... ma conoscendo Rapha per la maglia mi ci devo giocare la 13esima :wacko: al massimo il fazzoletto :mrgreen:

Bella...la fanno anche da uomo? :-x

Axxx.... Con quei soldi ne compri come minimo due e ti paghi anche la ricamatrice che te lo scrive "CIMA" in otto lingue diverse... :wacko: :mrgreen:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.170
784
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.557
4.810
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.401
1.954
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
tra l'altro le loro calzette in merinos mi tengono i piedi alla stessa identica temperatura delle calzette invernali decathlon :cry:


p.s. ma Violinbici non aveva chiesto che gli si rispondesse dopo l'eliminazione della Juve? e l'aveva pure scritto, con calma ... MOLTA :mrgreen:
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.136
1.677
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
tra l'altro le loro calzette in merinos mi tengono i piedi alla stessa identica temperatura delle calzette invernali decathlon :cry:


p.s. ma Violinbici non aveva chiesto che gli si rispondesse dopo l'eliminazione della Juve? e l'aveva pure scritto, con calma ... MOLTA :mrgreen:

diciamo che per il momento c'è tempo ...