Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
65
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Ahahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anche nel caso la vedo dura...
lui: <<Cara vado a fare una gara a Cirié, serve niente?>>
lei, con un bimbo di tre giorni in braccio e l'altro di due anni e mezzo che sta già studiando come tornare figlio unico: <<no amore, vai pure e mi raccomando, fai il tuo miglior tempo!>>

altamente probabile :-x:-x:-x

Stupenda questa! o-o
Sembra presa da un film dei Monthy Python! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
dai ragazzi, questa discorsi portano sfiga :angrymod: :mrgreen:

Comunque le previsioni danno sole Venerdi, dopo vedremo.

Tifiamo semmai per la luna nuova di Mercoledi, cosi' Maus potra' partecipare :-x

inizio ad essere un po' stanco... sono rientrato da poco, mi sono sciroppato un altro giro di 11 Km. - 4',50"/Km., ieri con mio figlio ho impiegato 10 secondi a Km in meno, 4',40"/km., chissà perchè!!!!...oggi ho aggiunto al mio abbigliamento anche guanti e cappellino, l'aria inizia ad essere freddina, mannaggia, per fortuna col running riesci a fare tutto in un'ora...!!! comunque è dura non si scherza con la corsa a piedi....

Ahahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anche nel caso la vedo dura...
lui: <<Cara vado a fare una gara a Cirié, serve niente?>>
lei, con un bimbo di tre giorni in braccio e l'altro di due anni e mezzo che sta già studiando come tornare figlio unico: <<no amore, vai pure e mi raccomando, fai il tuo miglior tempo!>>

altamente probabile :-x:-x:-x

no comment....o-o:mrgreen:o-o:mrgreen:
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
54
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
si ora si sono a fornaci ma nn per molto.. a breve dovrei trasferirmi a rivalta... devo ancora "aggiustare" le rotelle del mio cervello bacato!:-x

meglio che conti i km....per gli ingranaggi del cervello...WD40!!!!:mrgreen:

Solo io inizio il 2012 a inizio dicembre??????

no, pure io, con la pedalata del 1° gennaio....a cui "cerco" di nn rinunciare per nulla al mondo
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io no...

come se non bastasse ho messo su ancora qualche chilo ai troppi che già mi porto appresso...
poi novembre corsa e programmazione 2012, ma soprattutto dieta che ncosì è veramente dura, senza però dimenticare il divertimento... Vediamo cosa ne esce fuori...

io ti consiglierei di inizaire subito a correre a piedi senza aspettare a novembre... però se continui a organizzare pranzi e pizzate la vedo dura per i tuoi Kili in più da smaltire...mi fa piacere che hai scritto: "senza però dimenticare il divertimento..."
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.489
4.673
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
io ti consiglierei di inizaire subito a correre a piedi senza aspettare a novembre... però se continui a organizzare pranzi e pizzate la vedo dura per i tuoi Kili in più da smaltire...mi fa piacere che hai scritto: "senza però dimenticare il divertimento..."

Hai ragione... Leggo solo ora e sai che ti dico???

Che sono appena rientrato, nonostante il mal di testa... Mi sono sciroppato 5,15 km con lo stratosferico tempo di 42'45''... Naturalmente corricchiando e camminando... Le gambe mi fanno già male....:cry: Però il divertimento nella corsa non riesco proprio a trovarlo...
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Hai ragione... Leggo solo ora e sai che ti dico???

Che sono appena rientrato, nonostante il mal di testa... Mi sono sciroppato 5,15 km con lo stratosferico tempo di 42'45''... Naturalmente corricchiando e camminando... Le gambe mi fanno già male....:cry: Però il divertimento nella corsa non riesco proprio a trovarlo...

bravo, hai anticipato il mio consiglio...adesso non ti azzardare a mollare perchè questo è il momento più critico da superare, tieni duro e continua ad allenarti con la corsa a piedi...o-o
vedrai che il resto viene da se!
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
Hai ragione... Leggo solo ora e sai che ti dico???

Che sono appena rientrato, nonostante il mal di testa... Mi sono sciroppato 5,15 km con lo stratosferico tempo di 42'45''... Naturalmente corricchiando e camminando... Le gambe mi fanno già male....:cry: Però il divertimento nella corsa non riesco proprio a trovarlo...

Paolo, se posso darti un consiglio, io inizierei ancora più soft, 42' sono tanti come prima uscita.
Le dieci tappe proposte qui (http://www.albanesi.it/Corsa/cominciare.htm) ti permettono di arriverai a correre, non dico con divertimento, ma almeno con piacere per un'oretta consecutiva, partendo da 24' di camminata + corsa.
Io ho iniziato così (quando il solo pensiero di correre mi faceva star male) e ti posso garantire che funziona, se tu ci metti la costanza il resto viene da sè.
Ciao
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.489
4.673
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Paolo, se posso darti un consiglio, io inizierei ancora più soft, 42' sono tanti come prima uscita.
Le dieci tappe proposte qui ([url]http://www.albanesi.it/Corsa/cominciare.htm[/URL]) ti permettono di arriverai a correre, non dico con divertimento, ma almeno con piacere per un'oretta consecutiva, partendo da 24' di camminata + corsa.
Io ho iniziato così (quando il solo pensiero di correre mi faceva star male) e ti posso garantire che funziona, se tu ci metti la costanza il resto viene da sè.
Ciao

Ti ringrazio del consiglio... o-o
Era più che altro per vedere come reagiscono le gambe... La prossima vediamo... Un po' di esperienza ce l'ho... Gli anni passati ho corricchiato sempre un po'...
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Io no...

Adesso mi riposo... Quando ho fatto il botto ero già in un periodo di stanca... Speravo che lo stop mi servisse per ricaricarmi ed invece da quando ho ripreso a pedalare non sono più riuscito a rimettere in piedi una condizione perlomeno decente e come se non bastasse ho messo su ancora qualche chilo ai troppi che già mi porto appresso...

Qusta settimana se riesco faccio ancora qualche km poi novembre corsa e programmazione 2012, ma soprattutto dieta che ncosì è veramente dura, senza però dimenticare il divertimento... Vediamo cosa ne esce fuori...

Suggerimenti alimentari che non fanno saltare la testa :mrgreen:

1) Ridurre le quantità
2) Ridurre gli alimenti con lieviti (Pizza e Pane)
3) Mangiare più frutta e verdura

o-o
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
lui: <<Cara vado a fare una gara a Cirié, serve niente?>>
lei, con un bimbo di tre giorni in braccio e l'altro di due anni e mezzo che sta già studiando come tornare figlio unico: <<no amore, vai pure e mi raccomando, fai il tuo miglior tempo!>>

altamente probabile :-x:-x:-x
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Comunque se hai qualche complice vicino (suocera, madre, sorella ecc) ti conviene tentare subito, altrimenti rimani fregato per almeno 2 anni...



inizio ad essere un po' stanco... sono rientrato da poco, mi sono sciroppato un altro giro di 11 Km. - 4',50"/Km., ieri con mio figlio ho impiegato 10 secondi a Km in meno, 4',40"/km., chissà perchè!!!!...oggi ho aggiunto al mio abbigliamento anche guanti e cappellino, l'aria inizia ad essere freddina, mannaggia, per fortuna col running riesci a fare tutto in un'ora...!!! comunque è dura non si scherza con la corsa a piedi....

io ti consiglierei di inizaire subito a correre a piedi senza aspettare a novembre... però se continui a organizzare pranzi e pizzate la vedo dura per i tuoi Kili in più da smaltire...mi fa piacere che hai scritto: "senza però dimenticare il divertimento..."

Hai ragione... Leggo solo ora e sai che ti dico???

Che sono appena rientrato, nonostante il mal di testa... Mi sono sciroppato 5,15 km con lo stratosferico tempo di 42'45''... Naturalmente corricchiando e camminando... Le gambe mi fanno già male....:cry: Però il divertimento nella corsa non riesco proprio a trovarlo...

bravo, hai anticipato il mio consiglio...adesso non ti azzardare a mollare perchè questo è il momento più critico da superare, tieni duro e continua ad allenarti con la corsa a piedi...
vedrai che il resto viene da se!

@ Cillo
che scarpa usi per allenarti?

Paolo, se posso darti un consiglio, io inizierei ancora più soft, 42' sono tanti come prima uscita.
Le dieci tappe proposte qui (http://www.albanesi.it/Corsa/cominciare.htm[url]http://www.albanesi.it/Corsa/cominciare.htm[/URL]) ti permettono di arriverai a correre, non dico con divertimento, ma almeno con piacere per un'oretta consecutiva, partendo da 24' di camminata + corsa.
Io ho iniziato così (quando il solo pensiero di correre mi faceva star male) e ti posso garantire che funziona, se tu ci metti la costanza il resto viene da sè.
Ciao



Oh ragazzi, ma vi ricordate che abbiamo un 3d apposito per la corsa?
Qui si parla di cose piu' importanti come IT, saluti e simile :-x
 

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera
Hai ragione... Leggo solo ora e sai che ti dico???

Che sono appena rientrato, nonostante il mal di testa... Mi sono sciroppato 5,15 km con lo stratosferico tempo di 42'45''... Naturalmente corricchiando e camminando... Le gambe mi fanno già male....:cry: Però il divertimento nella corsa non riesco proprio a trovarlo...
hai ragione vado pure io ognitanto a corsa ma nn ci trovo niente che fa salire l' adrenalina come una salita al 15/16% una discesca tutta di un fiato o in fila a ruota a 45/50 orai
o-o:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.