Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Sono stupefatto per come tu sia riuscito a scorgere uno sguardo strafottente in una frazione di secondo (quanto sarà durato il vostro incrocio 1" o 2"?), ricordartene per quasi 48 ore (48 ore!) e rimanerne talmente impressionato da scriverlo qua sul froum.

Sei sicuro che non fosse solo lo sguardo di un miope che cercava di riconoscere chi lo salutava con tanto calore e amore fraterno?

Curioso come a volte ci capiti di scrivere un romanzo su un dettaglio insignificante. Da far invidia a Proust :mrgreen:

No non era miope..era il classico strafigo con bella bici bel completo...poi basta così ragazzi...chi vuol capire....
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.556
4.810
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Sono di Collegno...ho scritto ultimamente per fare gli auguri a Silvia (anche se non la conosco personalmente)perchè collega nella sventura. Mi sono rotto lo scafoide in MTB pochi giorni dopo la Kappa ed ho ripreso solo da un paio di settimane ma il dolore, anche ieri, mi impedisce di tenere una posizione corretta in bici. Non scrivo sovente..però sabato mi ha dato veramente fastidio quello sguardo di sufficienza...a me che alla bici ho già donato varie fratture..


Avevo letto quell'intervento...

Vorrei far da paciere, se così si può dire, in questa diatriba... Non mi piace che su queste pagine ci siano queste incomprensioni....

Non credo sia stata quella l'unica persona che hai incontrato in bici che non ti ha salutato...

Quindi se accetti un consiglio.. Passa oltre e non ti curar di loro... Per uno che non saluta cc'è ne saranno dieci che lo fanno con piacere...

P.S. In bocca al lupo per una veloce ripresa....
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
La vedo esattamente come te..però quando ti guardano e non ti salutano con quel fare da vincitori di giri e tour...scendete dal piedistallo...

Sei di Collegno?..concittadino!!
Comunque, non capisco che cavolo te ne importi dello sguardo dei ciclisti..personalmente presto più attenzione se il ciclista che mi guarda è femmina:-xvisto che sei di Collegno possiamo organizzare una pedalata insieme, intensa ed allenante, cercando di guardare con "fare da vincitori" ogni femminuccia su una sella, fammi sapere.
 

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
adesso si apre la discussione se i km vanno contatti dal 1'novembre, 1' dicembre, 1 gennaio, 1'giugno.. auhahuahua :-x :-x :-x :-x

l'importante è che siano 12 mesi!! :-x
Io ho iniziato dal primo Febbraio 2011, a mente però e per circa 1000 km, non riuscivo a mettere i soldi da parte per cambiare la pila al mio Sigma "ciofeca" , sai le birre, le donne ecc..:-x
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Sei di Collegno?..concittadino!!
Comunque, non capisco che cavolo te ne importi dello sguardo dei ciclisti..personalmente presto più attenzione se il ciclista che mi guarda è femmina:-xvisto che sei di Collegno possiamo organizzare una pedalata insieme, intensa ed allenante, cercando di guardare con "fare da vincitori" ogni femminuccia su una sella, fammi sapere.

Appena riprendo una forma accettabile volentieri..siamo un gruppo che si ritrova tutte le domeniche MTb inverno e BDC d'estate..MTB quest'anno basta così...forse anche per sempre...l'incidente che ho avuto è stato abbastanza pauroso...canalone roccioso sopra Ivrea..brividi a ripensarci...
 

derosa57

Pignone
13 Luglio 2010
218
11
val di susa
Visita sito
Bici
Pinarello F8 naked-red R0 nite + Pinarello Dogma 60.1 caisse d'epargne
Avevo letto quell'intervento...

Vorrei far da paciere, se così si può dire, in questa diatriba... Non mi piace che su queste pagine ci siano queste incomprensioni....

Non credo sia stata quella l'unica persona che hai incontrato in bici che non ti ha salutato...

Quindi se accetti un consiglio.. Passa oltre e non ti curar di loro... Per uno che non saluta cc'è ne saranno dieci che lo fanno con piacere...

P.S. In bocca al lupo per una veloce ripresa....

Grazie per la ripresa..e per il resto hai ragione...
 

gianky976

Pignone
13 Marzo 2008
189
33
volvera
www.ccpiemonte.it
Bici
cervélo s2 2012+ kysirium sl + vuelta alto profilo & colnago clx bianca e nera

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
@ Maufass
se dovesse piovere domenica prox ci sarai lo stesso a Ciriè? Io SI!

Ci sarò anche con la pioggia, ormai sono lanciato nella stagione invernale della corsa.
Spero solo che non diluvi :wacko:

dai ragazzi, questa discorsi portano sfiga :angrymod: :mrgreen:

Comunque le previsioni danno sole Venerdi, dopo vedremo.

Tifiamo semmai per la luna nuova di Mercoledi, cosi' Maus potra' partecipare :-x
 

maus

Novellino
23 Ottobre 2010
10
43
Torino
Visita sito
Bici
rubata... :'(
dai ragazzi, questa discorsi portano sfiga :angrymod: :mrgreen:

Comunque le previsioni danno sole Venerdi, dopo vedremo.

Tifiamo semmai per la luna nuova di Mercoledi, cosi' Maus potra' partecipare :-x

Ahahahah :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anche nel caso la vedo dura...
lui: <<Cara vado a fare una gara a Cirié, serve niente?>>
lei, con un bimbo di tre giorni in braccio e l'altro di due anni e mezzo che sta già studiando come tornare figlio unico: <<no amore, vai pure e mi raccomando, fai il tuo miglior tempo!>>

altamente probabile :-x:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.