perfect...ci aggiorniamo venerdì così avremo anche modo di vedere le previsioni meteo di sabato ciao
Va bene, a venerdi'!
perfect...ci aggiorniamo venerdì così avremo anche modo di vedere le previsioni meteo di sabato ciao
Per Pepe ma anche per tutti quelli che vogliono venire: la settimana scorsa parlavamo di un giro da fare dopo il lavoro verso le 17 e Pepe aveva proposto di andare dalle parti di Cumiana. Viste le previsioni meteo favorevoli, andrebbe bene farlo mercoledi'?
Mi piacerebbe molto farla.Pero se sarà andro del mio passo e non seguiro nessuno.E uno degli errori piu grossi che si possono fare nelle ultradistanze.Certo 300 non sono un ultradistanza pero e meglio imparare a camminare da soli!!!!29 maggio Arquata Scrivia: 300 km con 4500 metri di dislivello circa, si parte alla mezzanotte di sabato e il tempo massimo è di 20 ore, ci si sta dentro senza problemi... tanto è iscritto pure Miguelon, ci incolliamo alla sua ruota e ci porta all'arrivo!
qui appena le caricheranno [url]http://www.udace.it/torino/[/URL]
La cronaca e la classifica di Cherasco è online... vedo un bel piazzamento...
ok... tu ti porti la bici al lavoro?
(cmq è fondamentale partire max alle 17:30 zona Beinasco)
io vedo solo quella del pasta di sabato....
Mi piacerebbe molto farla.Pero se sarà andro del mio passo e non seguiro nessuno.E uno degli errori piu grossi che si possono fare nelle ultradistanze.Certo 300 non sono un ultradistanza pero e meglio imparare a camminare da soli!!!!
Come si vede non è stata certo una passeggiata....
Alla faccia del piattume.....
Beh, si, Cherasco è Provincia Granda.....
[url]http://www.udace.it/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=11683[/URL]
io sono nel redil brunero...infatti nn ho provato a rientrare subito visto che erano già in 3 dei nostri...rischiare di portarne altri 4-5 era "pericoloso"...però poi (in fondo uno si deve divertire) ho provato sul falsopiano a salire alla fine del secondo giro...uno del ccpiemonte (nn so se te o il tuo compagno) ha provato ad allungare io ho rilanciato ma nn mi ha seguito nessuno...la fregautra è che quei pochi che conosco erano già andati a roreto la mattina ed erano cotti...nella caduta io ero l'ultimo tanto ormai la gara era andata...mi son fermato perchè c'era un ragazzo disteso in mezzo alla strada che nn si muoveva...so che l'han portato via in ambulanza con l'ossigeno ma nulla più...eravamo in due compagni e rilanciavamo a turno...io completo estivo...lui poi è riuscito al penultimo giro
la maggior parte delle volte mi trovavo ad allungare con 2 della calusiese...
poi la caduta...i primi due si sono toccati subito dopo avermi superato uno nel fosso l'altro è rimbalzato in strada, ho spiattellato il tubolare e l'ho evitato per un soffio poi ho sentito botte dietro ma non mi sono girato....
alla prossima!
29 maggio Arquata Scrivia: 300 km con 4500 metri di dislivello circa, si parte alla mezzanotte di sabato e il tempo massimo è di 20 ore, ci si sta dentro senza problemi... tanto è iscritto pure Miguelon, ci incolliamo alla sua ruota e ci porta all'arrivo!
Eccoli qua...ancora non avete recuperato dalle fatiche dei 200 di ieri e già pensate a farne 300???????Mi piacerebbe molto farla.Pero se sarà andro del mio passo e non seguiro nessuno.E uno degli errori piu grossi che si possono fare nelle ultradistanze.Certo 300 non sono un ultradistanza pero e meglio imparare a camminare da soli!!!!
Eccoli qua...ancora non avete recuperato dalle fatiche dei 200 di ieri e già pensate a farne 300???????
A me stavolta non mi tirate in mezzo....o meglio....ho visto che c'è la possibilità di farne 130 partendo sempre a mezzanotte e fermarsi alla fine del "primo" giro...il disl è di 2500m (dicheno) e se si fa con calma godendosi la notte si arriva giusti per la colazione...che ve lo dico a fare!!
Da qui al 29 maggio ne passa di asfalto (e sterrato...) sotto le ruote!!!!
Ma il 160 parte alle 7 di domenica mattina....vuol dire partire da Torino alle 5...e quindi passare cmq la notte (quasi) in bianco con lo svantaggio di dover poi pedalare x 160km magari sotto un bel sole caldissimo per tutta la domenica!!Braaaaavo....
Io ho ancora i postumi dei crampi, nonchè un irratazione dovuta ad una cucitura del pantaloncino.....
Al limite c'è quello da 160...Me gusta de più....
Eccoli qua...ancora non avete recuperato dalle fatiche dei 200 di ieri e già pensate a farne 300???????
A me stavolta non mi tirate in mezzo....o meglio....ho visto che c'è la possibilità di farne 130 partendo sempre a mezzanotte e fermarsi alla fine del "primo" giro...il disl è di 2500m (dicheno) e se si fa con calma godendosi la notte si arriva giusti per la colazione...che ve lo dico a fare!!
Finalmente il cambio di orario mi ha permesso di uscire in bdc dopo il lavoro, ieri sera sono riuscito a fare 25 km cercando di schivare le gocce d'acqua