Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Per Pepe ma anche per tutti quelli che vogliono venire: la settimana scorsa parlavamo di un giro da fare dopo il lavoro verso le 17 e Pepe aveva proposto di andare dalle parti di Cumiana. Viste le previsioni meteo favorevoli, andrebbe bene farlo mercoledi'?

ok... tu ti porti la bici al lavoro?
(cmq è fondamentale partire max alle 17:30 zona Beinasco)

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
29 maggio Arquata Scrivia: 300 km con 4500 metri di dislivello circa, si parte alla mezzanotte di sabato e il tempo massimo è di 20 ore, ci si sta dentro senza problemi... tanto è iscritto pure Miguelon, ci incolliamo alla sua ruota e ci porta all'arrivo! :-x :mrgreen:
Mi piacerebbe molto farla.Pero se sarà andro del mio passo e non seguiro nessuno.E uno degli errori piu grossi che si possono fare nelle ultradistanze.Certo 300 non sono un ultradistanza pero e meglio imparare a camminare da soli!!!!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.795
5.347
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mi piacerebbe molto farla.Pero se sarà andro del mio passo e non seguiro nessuno.E uno degli errori piu grossi che si possono fare nelle ultradistanze.Certo 300 non sono un ultradistanza pero e meglio imparare a camminare da soli!!!!

Di certo non bisogna tenere il ritmo che abbiamo tenuto tra la ripartenza da Busca quasi fino a Revello....

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
5
val chisone
Visita sito
eravamo in due compagni e rilanciavamo a turno...io completo estivo...lui poi è riuscito al penultimo giro
la maggior parte delle volte mi trovavo ad allungare con 2 della calusiese...
poi la caduta...i primi due si sono toccati subito dopo avermi superato uno nel fosso l'altro è rimbalzato in strada, ho spiattellato il tubolare e l'ho evitato per un soffio poi ho sentito botte dietro ma non mi sono girato....
alla prossima!
io sono nel redil brunero...infatti nn ho provato a rientrare subito visto che erano già in 3 dei nostri...rischiare di portarne altri 4-5 era "pericoloso"...però poi (in fondo uno si deve divertire) ho provato sul falsopiano a salire alla fine del secondo giro...uno del ccpiemonte (nn so se te o il tuo compagno) ha provato ad allungare io ho rilanciato ma nn mi ha seguito nessuno...la fregautra è che quei pochi che conosco erano già andati a roreto la mattina ed erano cotti...nella caduta io ero l'ultimo tanto ormai la gara era andata...mi son fermato perchè c'era un ragazzo disteso in mezzo alla strada che nn si muoveva...so che l'han portato via in ambulanza con l'ossigeno ma nulla più...

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
29 maggio Arquata Scrivia: 300 km con 4500 metri di dislivello circa, si parte alla mezzanotte di sabato e il tempo massimo è di 20 ore, ci si sta dentro senza problemi... tanto è iscritto pure Miguelon, ci incolliamo alla sua ruota e ci porta all'arrivo! :-x :mrgreen:

Eccoli qua...ancora non avete recuperato dalle fatiche dei 200 di ieri e già pensate a farne 300???????
A me stavolta non mi tirate in mezzo....o meglio....ho visto che c'è la possibilità di farne 130 partendo sempre a mezzanotte e fermarsi alla fine del "primo" giro...il disl è di 2500m (dicheno) e se si fa con calma godendosi la notte si arriva giusti per la colazione:-x:-x...che ve lo dico a fare!!
Da qui al 29 maggio ne passa di asfalto (e sterrato...) sotto le ruote!!!!

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.795
5.347
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eccoli qua...ancora non avete recuperato dalle fatiche dei 200 di ieri e già pensate a farne 300???????
A me stavolta non mi tirate in mezzo....o meglio....ho visto che c'è la possibilità di farne 130 partendo sempre a mezzanotte e fermarsi alla fine del "primo" giro...il disl è di 2500m (dicheno) e se si fa con calma godendosi la notte si arriva giusti per la colazione:-x:-x...che ve lo dico a fare!!

Braaaaavo....

Io ho ancora i postumi dei crampi, nonchè un irratazione dovuta ad una cucitura del pantaloncino.....

Al limite c'è quello da 160...Me gusta de più....

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Braaaaavo....

Io ho ancora i postumi dei crampi, nonchè un irratazione dovuta ad una cucitura del pantaloncino.....

Al limite c'è quello da 160...Me gusta de più....
Ma il 160 parte alle 7 di domenica mattina....vuol dire partire da Torino alle 5...e quindi passare cmq la notte (quasi) in bianco con lo svantaggio di dover poi pedalare x 160km magari sotto un bel sole caldissimo per tutta la domenica!!

Mentre il 130 a mezzanotte di sabato...secondo me è molto più intrigante.
Ceni a casa, ti fai un'oretta di macchina, arrivi li, pedali 6-7 ore in scioltezza, finisci e ti fai una colazione da record!!:mrgreen:... Personalmente non me ne frega nulla di brevetti, di tempi e di km...farei il 130 SOLO se in compagnia e SOLO xkè è di notte..

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Perchè domenica abbiamo faticato? ;nonzo% :rosik: :mrgreen:

Il MIO 300 non è tanto per il brevetto ma piuttosto il poter provare a pedalare la notte e fare esperienza in vista della S.R. di luglio.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:..... ed è anche una delle domeniche libere del mio calendario....così provo le luci per la 24h del 4 luglio....;-)

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Finalmente il cambio di orario mi ha permesso di uscire in bdc dopo il lavoro, ieri sera sono riuscito a fare 25 km cercando di schivare le gocce d'acqua :-x

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Finalmente il cambio di orario mi ha permesso di uscire in bdc dopo il lavoro, ieri sera sono riuscito a fare 25 km cercando di schivare le gocce d'acqua :-x

io l'ho fatto ancora più sporca....dall'ufficio ad assago mi son buttato fino alle colonne (milano quasi centro) e ritorno lungo naviglio pavese...quasi un oretta per 18km, nonostante tutto per milano si pedala....basta essere un po' agguerriti...

...poi siccome non ne si ha mai basta ed ormai la gambetta era calda, mi son fatto 45 minuti di rulli con 3 F&O....come torta docet!!!

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
@max-spock....max, ma i dati del giro di salite miste con la pina sono giusti? perchè se hai fatto tutte e 4 le salite chiudendo il giro con 133battiti medi vuol dire che sei in forma devastante....ed inizio seriamente ad aver paura....grande!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024