infatti tra un pò esco!!
...comunque io esco lo stesso....oggi si inizia con l'allenamento specifico...e nn riesco a pensare di perdermi il 1° gg di ripetute....
infatti tra un pò esco!!
...comunque io esco lo stesso....oggi si inizia con l'allenamento specifico...e nn riesco a pensare di perdermi il 1° gg di ripetute....
ALLENAMENTO SPECIFICOOOOOO....io domani dopo pranzo sono alla Mortera + Colle Braida!!!!
ecco il programma
min lavoro
10 riscaldamento
7 training respiratorio
10 scarico
7 f&o in piano
10 scarico
7 f&o in falsopiano
2 recupero
7 f&o in falsopiano
10 recupero
7 salita
10 defaticamento
Se per migliorare la mia condizione fisica devo fare ste robe allora mi tengo la mia seppur scarsa e salvo quella psicologica
ALLENAMENTO SPECIFICOOOOOO....io domani dopo pranzo sono alla Mortera + Colle Braida!!!!
domani mattina giretto in mtb tra il fango e le erbacce, domani pomeriggio si lavora!!!!!!
vado!!!! a dopo
ottimo, prendi i tempi e facci sapere!
Il mio e per il piacere di pedalare!!!E poi (per chi non e convinto,ancora)Bisogna sempre spostare il propio limite un pò piu in là.Anche io ho un progetto,ma per agosto.Perchè domenica abbiamo faticato? :rosik:
Il MIO 300 non è tanto per il brevetto ma piuttosto il poter provare a pedalare la notte e fare esperienza in vista della S.R. di luglio.
Anche io.Poi mi passa con la sigaretta accesa!!!!!!Ma va va va vaquoto!!
Anche io.Poi mi passa con la sigaretta accesa!!!!!!Ma va va va va
Guarda che gli altri quello che dicono poi lo fanno......Tu e gia due BIDONI(uno un giro simile che non ricordo piu bene e l'altro Busca)Per cui prima di sbilanciarti in programmi cerca di essere sicuro di mantenerli.Senza cattiveria neee.E che uno ti legge cosi poi non ci sei mai........e tu non ci sei domani a farmi compagnia?
il punto di partenza è sempre lo stesso (incrocio strada)???
Ecco bravo hai centrato il punto.Non so tu, ma io a scuola avevo dei compagni di classe come torta74 e james. Gli chiedevi "come è andato il compito di mate?" e ti rispondevano: "male, non ci capivo niente". Poi arrivavano i voti e immancabilmente prendevano 9.
E' questo che ti fa uscire dai gangheri! :rosik:
...e tu non ci sei domani a farmi compagnia?
il punto di partenza è sempre lo stesso (incrocio strada)???
Tu sei matta!!!!!!!!....rieccomi....accipicchia che aqquazzone....mi sono lievemente inzuppata!!!!!
Anche io.Poi mi passa con la sigaretta accesa!!!!!!Ma va va va va
ohhh ma siete infami !:rosik:Non so tu, ma io a scuola avevo dei compagni di classe come torta74 e james. Gli chiedevi "come è andato il compito di mate?" e ti rispondevano: "male, non ci capivo niente". Poi arrivavano i voti e immancabilmente prendevano 9.
E' questo che ti fa uscire dai gangheri! :rosik:
Siccome sono pirla e ho perso il terzo paia di occhiali da bici in tre anni,mi consigliate su cosa comperare?Requisiti
1)Leggeri
2)Esteticamente accattivanti ma non da tamarro
3)Che non si appannino
4)Con le lenti fotocromatiche
5)Che costino diciamo.........poco
Grazie gentilissimi.