Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Domani mattina devo portare la macchina dal meccanico e vado a Castiglione (amico di amici che mi dicono sia bravo ed onesto,oltre che ciclista!!!) torno indietro in bici facendo la collina...c'è qualch'uno che si unisce a me????

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Venerdì (TEMPO PERMETTENDO) non lavoro e pedalo tutto il mattino e primo pomeriggio (km >100 e dislivello > 1000)

Qualcuno si unisce?

Ultima modifica:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Io non sò dove abiti tu esattamente.Io ho la fortuna di abitare nelle ultime case prima di arrivare alla Tagliafuoco(e un sentiero)di Milanere,quindi sono tranquillissimo come posto.Posso capire chi abita in Torino e cerca di sfuggire al caos e alla confusione della città.Forse non capiamo noi la fortuna che abbiamo.Cambiando discorso.Ho visto che farai la 9 colli.La farò anche io,e il mio obbiettivo di stagione.Farò il medio e il mio modesto obbiettivo e stare sotto i 4.30(ovviamente medio)Per adesso sono arrivato a 4.42.Io sarò in griglia gialla.Tu?Se ci alleiamo e facciamo gara insieme possiamo starci dentro,visto che andiamo piu o meno uguale.

ciao Flavio,
il mio obiettivo alla 9colli è il lungo :bua:
e vorrei scendere sotto le 8 ore visto che ho un personale di 2 anni fa in 8h20' sotto il diluvio universale.
cmq io parto in griglia blu, forse davanti a quella gialla.
Io sarò a Cesenatico in camper dal venerdì notte e magari il sabato ci possiamo beccare. Tanto c'è tempo fino a maggio.

gerry

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.745
5.220
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Così, così....
Domani se riesco mi faccio qualche giro al Pasta, dovrei essere a casa un po' prestino.... Se passi da li ti do l'anellino....
Ciao giovinotto...tuttobbene??
Domenica sono stato a Finale, ma senza bici, il tempo non è stato dei migliori..
Domani sera ci vediamo al Pasta, poi con Roby andiamo a farci il solito giretto verso Avigliana-Giaveno...e credo anche giovedì e venerdì...
Domenica Novi??? Io opto x il percorso lungo, se il meteo non è troppo tragico.

Ah.....sapete cos'ha fatto L'INTER STASERA?????:-x:-x

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Venerdì (TEMPO PERMETTENDO) non lavoro e pedalo tutto il mattino e primo pomeriggio (km >100 e dislivello > 1000)

Qualcuno si unisce?

Potremmo andare a provare il percorso dela Bra-Bra. Cosa ne dici?
Se non ricordo male tu farai il lungo, io il corto, ma forse possiamo combinare lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024