Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao giovinotto...tuttobbene??
Domenica sono stato a Finale, ma senza bici, il tempo non è stato dei migliori..
Domani sera ci vediamo al Pasta, poi con Roby andiamo a farci il solito giretto verso Avigliana-Giaveno...e credo anche giovedì e venerdì...
Domenica Novi??? Io opto x il percorso lungo, se il meteo non è troppo tragico.

Ah.....sapete cos'ha fatto L'INTER STASERA?????:-x:-x

HA VINTO o-oo-oo-o
GRANDI

gerry

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Potremmo andare a provare il percorso dela Bra-Bra. Cosa ne dici?
Se non ricordo male tu farai il lungo, io il corto, ma forse possiamo combinare lo stesso.

Ciao. non pozzo.... sul pomeriggio tardi devo prendere l'aereo

(e poi la prova della BraBra abbiam detto che si farà un mercoledì)

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Ciao a tutti,
oggi se qualcuno è dalle mie parti esco per 3 orette con il seguente programma:
2 salitelle brevi in sogliola (6' l'una) + lavori di Fartlek + 1 salita lunga (25-30') sempre in sogliola.
Partenza ore 15-15.30 da San Mauro
Chi c'è c'è o-o
buona giornata

gerry

torta74

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2006
2.094
208
provincia torino
Visita sito
Bici
caad10, dogma f8, cinelli zydeco, giant xtc
Ciao a tutti,
oggi se qualcuno è dalle mie parti esco per 3 orette con il seguente programma:
2 salitelle brevi in sogliola (6' l'una) + lavori di Fartlek + 1 salita lunga (25-30') sempre in sogliola.
Partenza ore 15-15.30 da San Mauro
Chi c'è c'è o-o
buona giornata

gerry

bravo!!
oggi test

ps dove vai a fare una salita da 25min?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
ieri nonostante il bel tempo ho fatto lo stesso i rulli, giusto per capire se la "vuotezza di gambe" che mi portavo dietro da giovedì era passata.....ok è passata!

poi giro notturno con i miei amici dello scatto fisso (per novara) sembravamo i goonies alla caccia del tesoro!! :)

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Quasi sicuramente stasera. Se ci sei anche tu ce la facciamo insieme e la tirata me la faccio un'altra volta.
Io penso che sarò dalle parti di Chianocco verso le 17:45, se ci sei batti un colpo che ci mettiamo daccordo su dove beccarci.
Per stasera ti do buca, puoi fartela tutta tirata, sarà per la prossima

Giro fatto (31,28Km x 640m) ma attacco al tempo rimandato, ieri sera le gambe erano mosce e la testa ancora di più. Sono salito tranquillo in 35'47" (contro i 30'22" da "battere").
Nota positiva : finalmente temperature primaverili (finchè durano).

Sono molto contento, perchè i rulli fatti questo inverno, per la prima volta, sono serviti moltissimo ... un Grazie a Ciclotrainer e a te Massimo (MrSpock) per le tabelle e il coinvolgimento che avete dato all'interessante discussione sull'importanza dei Watt nell'allenamento.
o-o

Massimo

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.745
5.220
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao giovinotto...tuttobbene??
Domenica sono stato a Finale, ma senza bici, il tempo non è stato dei migliori..
Domani sera ci vediamo al Pasta, poi con Roby andiamo a farci il solito giretto verso Avigliana-Giaveno...e credo anche giovedì e venerdì...
Domenica Novi??? Io opto x il percorso lungo, se il meteo non è troppo tragico.

Ah.....sapete cos'ha fatto L'INTER STASERA?????:-x:-x

Stasera dovrei esserci, poi vedo se riesco a venire con voi o tornare a casa...

Domenica vorrei venire a Novi anche io, ma non sono ancora sicuro... Al limite mi iscrivo la... Naturalmente per me il corto....

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
buongiorno popolo! come state?
stasera io sarò (lavoro permettendo) al pasta..penso di prendere il numero e buttare via 10euri! :-)
poi niente bici fino domenica a Novi! :cry:

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Stasera dovrei esserci, poi vedo se riesco a venire con voi o tornare a casa...

Domenica vorrei venire a Novi anche io, ma non sono ancora sicuro... Al limite mi iscrivo la... Naturalmente per me il corto....

ciao Paolo, io ci sarò domenica a Novi, capirai che differenza tra il lungo e il corto....il lungo sono 130 Km e il corto 105 Km., in caso di pioggia sicuramente farò anch'io il corto :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
ciao Flavio,
il mio obiettivo alla 9colli è il lungo :bua:
e vorrei scendere sotto le 8 ore visto che ho un personale di 2 anni fa in 8h20' sotto il diluvio universale.
cmq io parto in griglia blu, forse davanti a quella gialla.
Io sarò a Cesenatico in camper dal venerdì notte e magari il sabato ci possiamo beccare. Tanto c'è tempo fino a maggio.

gerry
EEEE.Il lungo(anzi i lunghi)Oramai con la mia cervicale me li sogno.Anzi ti diro di piu.Penso che dal prox anno saranno molte di piu le randonneè che le granfondo.Quest'anno lo stò passando come prova.Nel senso che sto provando a partecipare a qualche randonneè con la Bianchi opportunamente modificata e vedo cosa mi da piu soddisfazione rispetto alle fondo.Si lo so che apparantemente sono sempre km pero puo sembrare strano ma il sapere di non dover fare classifica ma semplicemente arrivare ti fa partire e pedalare in un modo completamente diverso.Mettiamola cosi.Nelle mediofondo gratifico la mia esigenza di adrenalina e velocita.in 3 ore.Nelle randonneè la mia voglia di superare i miei limiti ogni volta.Due sensazioni completamente diverse.Negli anni una o l'altra dovrà sovrastare l'altra.Solo il tempo dirà quale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024