Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Domani mattina devo portare la macchina dal meccanico e vado a Castiglione (amico di amici che mi dicono sia bravo ed onesto,oltre che ciclista!!!) torno indietro in bici facendo la collina...c'è qualch'uno che si unisce a me????

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.160
1.682
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Venerdì (TEMPO PERMETTENDO) non lavoro e pedalo tutto il mattino e primo pomeriggio (km >100 e dislivello > 1000)

Qualcuno si unisce?

Ultima modifica:

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

ciao Flavio,
il mio obiettivo alla 9colli è il lungo
e vorrei scendere sotto le 8 ore visto che ho un personale di 2 anni fa in 8h20' sotto il diluvio universale.
cmq io parto in griglia blu, forse davanti a quella gialla.
Io sarò a Cesenatico in camper dal venerdì notte e magari il sabato ci possiamo beccare. Tanto c'è tempo fino a maggio.

gerry

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.745
5.222
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
48
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Così, così....
Domani se riesco mi faccio qualche giro al Pasta, dovrei essere a casa un po' prestino.... Se passi da li ti do l'anellino....
Ciao giovinotto...tuttobbene??
Domenica sono stato a Finale, ma senza bici, il tempo non è stato dei migliori..
Domani sera ci vediamo al Pasta, poi con Roby andiamo a farci il solito giretto verso Avigliana-Giaveno...e credo anche giovedì e venerdì...
Domenica Novi??? Io opto x il percorso lungo, se il meteo non è troppo tragico.

Ah.....sapete cos'ha fatto L'INTER STASERA?????

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Venerdì (TEMPO PERMETTENDO) non lavoro e pedalo tutto il mattino e primo pomeriggio (km >100 e dislivello > 1000)

Qualcuno si unisce?

Potremmo andare a provare il percorso dela Bra-Bra. Cosa ne dici?
Se non ricordo male tu farai il lungo, io il corto, ma forse possiamo combinare lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024