Torino e dintorni... (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Domanda rivolta a tutti i frequentatori del pasta:

puta caso volessi farci un giro qualcuno può dirmi dove si trova

Grazie
si trova a Frazione Pasta di Rivalta, dove c'è il centro ricerche Fiat (mi sembra Via Fausto Coppi) da google maps lo trovi.
c'è una gara ogni mercoledi sera e quasi tutti i sabati (domani no ma sabato 17 si).

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
devo mandarti la piantina del giro che faccio al caat..vengono fuori circa 7,5km di circuito..nel parcheggio del caat nn eri un po "sacrificata" (per di più con tutte le coppiette (clandestine ) in amore)?

Guarda!!! ho iniziato a fare gli esercizi specifici la settimana scorsa (1gg ripetute, 1gg. crono, 1gg scatti) il mio amico che mi ha fatto il programma di allenamento mi ha spiegato bene tutto e...io nn ho capito niente...le ripetute tutto bene, capite subito, le crono mi ha detto di fare 10min al 70%della mia soglia...io ho capito di dover fare 10min a 170battiti...pensavo di morire...facevo persino le bave...
gli scatti mi ha detto di fare 50mt a tutta, più che posso, peccato che io ho contato 50mt con il ciclocomputer che, procedendo di 10mt in 10mt....i mt caolcolati da me erano effettivamete 500....anche lì ho pensato volesse farmi fuori....

oggi credo di aver azzeccato le misure....gli scatto li faccio andando avanti ed indietro peril parcheggio, sacrificata no, forse ci sono soluzioni migliori?????

ED IL 1° CHE MI PRENDE IN GIRO, anche se ne avete tutte le ragioni, SON BOTTE....CAPITO CIMA......

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ok allora d'accordo cosi': alle 10 all'ex Americano.

Pareticpanti per ora :

- MrSpock
- Val_Ter

Per chi si vuole unire per un giro.
Meta probabile Braida+Aquila ma eventualmente si decide sul momento.

Tetto tu ci sei ?
Nel qual caso si potrebbe andare giù ad Avigliana insieme.

Domani "giro assassino"

Roberto tu ti unisci o domani ti spari 800 Km su e giù per langhe e monferrato ?

Massimo

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
Oggi ho provato per voi il corto della Bra-Bra di quest'anno o meglio lui ha provato me

Alla fine 120 km e 2248 mt di dislivello in più di 5 ore e mezza. Porcapupazza!

Credo di essere riuscito a fare il percorso descritto sul sito della bra-bra (ho solo tagliato il primo e l'ultimo km per non andarmi a cacciare al centro di Bra). Se volete vederlo, lo trovate qui: http://connect.garmin.com/activity/29464634

Non ci sono salite terribili, come si dice sono tutte "pedalabili", la più dura viene dopo il bivio corto/lungo (quella di Cerreto) ma è breve. Il tosto per me è stato il dislivello complessivo, quando sono arrivato all'ultima (la settima) ho ringraziato gli dei che fosse l'ultima appunto.

Comunque, il paesaggio è stupendo e da solo vale la fatica.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono

Ma avevi scritto che provavi il percorso? Io oggi ero libero tutta la giornata e ho fatto 72 km, a saperlo la facevamo insieme

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
66
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5

Ma avevi scritto che provavi il percorso? Io oggi ero libero tutta la giornata e ho fatto 72 km, a saperlo la facevamo insieme

Scusami, mi dispiace .
L'avevo scritto in risposta alla richiesta di Pepe di fare qualcosa per oggi e non l'ho ulteriormente pubblicizzato perché non pensavo ci fosse qualcuno.

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
331
40
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8

Peccato,sarei venuto volentieri cosi ci conoscevamo,ma domenica vado a Novi a fare la prima di coppa piemonte quindi è meglio che risparmio le gambe!!!
Sarà per la prossima
Saluti e buon giro

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

Urka
risultato molto buono soprattutto il wattaggio pro kg.
Con quel risultato puoi stare nei 50 assoluti e vedrai che ce la farai quest'anno.
grande
ci becchiamo presto
gerry

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Pareticpanti per ora :

- MrSpock
- Val_Ter

Si parte !
A stasera per un resoconto.

Peccato,sarei venuto volentieri cosi ci conoscevamo,ma domenica vado a Novi a fare la prima di coppa piemonte quindi è meglio che risparmio le gambe!!!
Sarà per la prossima
Saluti e buon giro

Sarà per la prossima, non mancheranno le occasioni.

Ti rispondo stasera, ora si va a pedalare

Volevo solo salutare.Parte tra un oretta per Valdagno.Vado a prendere di nuovo un pò d'acqua!!!!!!!!

In bocca al lupo !

Massimo

Boxer

Gregario
20 Maggio 2007
684
25
Torino
Visita sito
Bici
Scott Addict Team Issue
Nel 3d apposito ho visto che siamo in 3-4 torinesi (io, James, Ivan e credo Predator) alla GF di Novi, ma leggendo qui mi è sembrato che dovremmo essere di più. Se avete voglia potete segnare nick e pettorale (meglio nel 3d dedicato) così magari domani ci si becca prima di partire.

alpe89

Pignone
3 Luglio 2008
114
5
val chisone
Visita sito
io ci sarò però nn penso di riuscire a salutare qualcuno prima di partire...preferendo dormire fino all'ultimo arriverò come sempre giusto giusto per entrare dopo 15 min che han aperto le griglie sperando che i brevettati nn siano già tutti piazzati li davanti..:(....però una volta finito conoscerei/saluterei volentieri qualcuno...

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Partecipanti per ora :

- MrSpock
- Val_Ter

Per chi si vuole unire per un giro.
Meta probabile Braida+Aquila ma eventualmente si decide sul momento.
Si parte !
A stasera per un resoconto.

Alla fine abbiamo fatto Aquila+Braida da Giaveno.
Per me un Susa-Giaveno-Aquila-Braida-Susa-Venaus-Susa : ho deciso di allungare ancora un pochetto perchè avevo come obbiettivo di superare i 120 km essendo il mio primo vero lungo stagionale. x me 128.15 Km x 1846m di dislivello.

La mia prima "Aquila" è finita con 3 volte il piede a terra
ho preso in modo troppo sportivo la prima parte e poi (ovviamente...) ho pagato nella seconda parte, quella impegnativa. Tempo dal ponte alla vetta di circa 50'55", ma Val_Ter secondo me ci avrebbe messo almeno 10' in meno

Un grazie a Val_Ter per la compagnia, per la pazienza nell'aspettarmi sull'Aquila, per la pazienza di salire al mio ritmo su per il Braida (Tempo semaforo-vetta fontana 38'16") e soprattutto per avermi offerto cappuccino e caffè sono in debito e spero di poter rimediare presto.

Se c'è una cosa che ho capito bene oggi (ma non è che avessi dei dubbi) è che nonostante mi piaccia, la salita non è proprio il mio terreno adatto, mentre con mio stupore in pianura, al ritorno, non avevo problemi a tirare a 95-100 RPM nemmeno dopo più di 4 ore di pedalata : tra Avigliana e Susa ho fatto i 32.2 Km/h (senza togliere soste/rallentamenti ai semafori) con vento assente e leggermente contro nel finale.

Mi sa che mi dovrei dare alla pianura...

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro

bravo Massimo sei andato fortissimo...quando siamo saliti insieme l'anno scorso il tuo tempo è stato più da chiavicone....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024