Buonasera a tutti.
MI consigliereste una salita da + o - 5km 5-7% a mezz'ora massimo da Druento?
Grazie.
Grazie.
Per me 8° giorno di riposo forzato, stamattina mi sono tolto i punti in fronte e già che c'ero, mi sono fatto aspirare la porcheria liquida dalla coscia relativa all'ematoma. Circa 8-9 siringhe da 20ml..mi sento più leggero!!!!!
Se mi passa del tutto il gonfiore, domani provo la bimba nuova...è già li che piange!!!
Per me 8° giorno di riposo forzato, stamattina mi sono tolto i punti in fronte e già che c'ero, mi sono fatto aspirare la porcheria liquida dalla coscia relativa all'ematoma. Circa 8-9 siringhe da 20ml..mi sento più leggero!!!!!
Se mi passa del tutto il gonfiore, domani provo la bimba nuova...è già li che piange!!!
Eheheheheh...volevo vedere quant'è duro l'asfalto!!me lo son perso, che ti è successo?
Eheheheheh...volevo vedere quant'è duro l'asfalto!!
Primo volo in bdc (e spero anche l'ultimo...) in discesa dal Fauniera domenica scorsa. E' scoppiata la camera d'aria anteriore all'improvviso e ho sbattuto con la testa strisciando x qualche metro. Alla fine, ematoma alla coscia sx, 3 punti in fronte, escoriazioni varie, malissimo al collo x 4 gg.
Ora (quasi) tuttapposto!!!
Primo volo in bdc (e spero anche l'ultimo...) in discesa dal Fauniera domenica scorsa. E' scoppiata la camera d'aria anteriore all'improvviso e ho sbattuto con la testa strisciando x qualche metro. Alla fine, ematoma alla coscia sx, 3 punti in fronte, escoriazioni varie, malissimo al collo x 4 gg.
Stica.....!
Stica.....!
Porca miseria mi dispiace. Anche a me è capitata l'esplosione della camera anteriore. Per fortuna mi ero appena fermato dopo 3km di discesa al 3% e con 30° di temperatura dell'aria. Forse il troppo calore provocato dalle frenata e espanso l'aria all'interno della camera e quest'ultima non ha retto.
Io usavo le Continental Supersonic. Quelle da 50gr. Poco peso, poco materiale!
Ha fatto il BOTTO!
Arripigliati che il siluro vuole partire......
PS - Niente "titulo" con tutti gli stranieri che avete......... :rosik:
Un gran BOTTO!!!
Non so a cosa attribuire la colpa dello scoppio: camere del Deca? Calore? Peso mio sulla ruota in curva? BOHHHH!!!
Per non sbagliare...le camere del Deca non le monto più!!
Nessun Titulo x noi...gli Spagnoli ne hanno 7 del Barca in campo..qualcosa dovevano pur vincere anche loro, no??
Come quella che avevo io davanti...statt'accuort..Io se non sbaglio nella FulcrumR3 posteriore ho proprio una camera della Deca, ha più di un anno e per ora mai dato problemi!
Come quella che avevo io davanti...statt'accuort..
Domenica si schiatta di caldo...se vai li, alla fine ti mangiano come una braciola!!Jettatore
Ma domenica qualcuno va a Bossolasco?
Domenica si schiatta di caldo...se vai li, alla fine ti mangiano come una braciola!!
Vai in quota...è moooolto meglio!!
E chi ha voglia di fare salita, vabbè vediamo se riesco a scroccare un riposo domenica (compio anche gli anni )
Ma sentite... qualche volta voglio venire a fare il LYs, ma non è che si organizza qualche adunata?
Azz, non hai voglia di fare salita e vuoi fare la Gf di Bossolasco?? Tu si 'ppazz!!E chi ha voglia di fare salita, vabbè vediamo se riesco a scroccare un riposo domenica (compio anche gli anni )
Ma sentite... qualche volta voglio venire a fare il LYs, ma non è che si organizza qualche adunata?
Io il prox weekend vado a camminare in montagna con la fumna!! Voglio il frescooooo!!Se vuoi farlo domenica prox io ci sono ... i CCPiemonte vanno tutti alla Casartelli
la piu vicina che conosco è la Mortera...altrimenti devi andare verso Lanzo ma nn conosco molto di li... o ti tocca venire su per la collina di torinoBuonasera a tutti.
Grazie.
Io il prox weekend vado a camminare in montagna con la fumna!! Voglio il frescooooo!!
qualcuno viene a farla?
7km a piedi al valentino...io ci penzo..
[url]http://www.correndo.it/2010/07/15/va_lentino_2010/[/URL]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?