Però non capisco il motivo per cui non rispondi alla domanda che ti ho fatto più volte.Intanto, su suggerimento di "pianopiano" ho contattato il corriere per la spedizione del reso...vediamo come va...vi tengo aggiornati....spero che almeno Gambacicli mi rimborsi secondo la legge, ossia prezzo del copertone+spese di spedizione iniziali e io debba sostenere solo le spese di spedizione del reso...vi aggiorno...
lo pensavo anche io, poi ho scoperto un servizio di terze parti in un dhl point che con pochi euro (meno di 5euro) puoi fare spedizioni italia.In questo caso il reso non conviene perché le spese di spedizione supererebbero il costo del copertone, comunque non è neanche una questione di soldi perché alla fine ho perso solo 26 euro, la questione è proprio quella di cui parla clacar 76: non si possono avere delle risposte così da uno che per mestiere fa il venditore, specialmente quando è lui che non è in grado o non si preoccupa di risolvere i dubbi che il cliente gli pone in quanto ovviamente ignora e quindi chiede all'esperto". Bastava semplicemente che mi venissero incontro con un'altra risposta più cortese, più comprensiva della serie: "Tutti possono sbagliare...veniamoci incontro".
Comunque pazienza, grazie a questo forum mi sento meno "fregata"...la prossima volta che acquisto on line (non da Gambacicli!) starò più attenta al comportamento del mio interlocutore!
lo pensavo anche io, poi ho scoperto un servizio di terze parti in un dhl point che con pochi euro (meno di 5euro) puoi fare spedizioni italia.
comunque non è una risposta che si da ad un cliente.
più o meno tutti lavoriamo, più o meno tutti ingoiamo rospi dai clienti, ma anche quando un cliente se lo meriterebbe non mi sogno di trattarlo male, al massimo interrompo le comuncazioni. anche perche se usi lo scritto, cut&paste potrebbe finire nei forum, come in questo caso.E' da vedere come ci sono arrivati. A noi ha raccontato solo l'ultima parte, ma per giudicare occorre sentire le parti e conoscere tutta la vicenda.
Secondo me, Gambacicli avrebbe molto da dire su cosa l'ha portato a quella risposta.
L'ho sempre trovati educati, nonostante sono un bel rompicoglioni.
L'ho sempre trovati educati, nonostante sono un bel rompicoglioni.
più o meno tutti lavoriamo, più o meno tutti ingoiamo rospi dai clienti, ma anche quando un cliente se lo meriterebbe non mi sogno di trattarlo male, al massimo interrompo le comunicazioni. anche perché se usi lo scritto, cut&paste potrebbe finire nei forum, come in questo caso.
sul fatto che sia reato riportare una comunicazione senza dati personali riconducibili non sarei cosi sicuro, sicuramente non è permesso dal regolamento del forum. comunque per me anche gambaccli ha sbagliato in questo caso.Infatti è un reato, non puoi pubblicare mail private su un forum pubblico. Poi che nessuno intraprenda provvedimenti in quanto Gambacicli è allo scuro di questa discussione, è un'altro discorso.
Poteva raccontare l'accaduto, ma non di più.
Poi se il primo post di cliente insoddisfatto è del 2017, poi il secondo cliente insoddisfatto per un suo errore nell'ordinare un prodotto è dopo 3 anni...Probabilmente non lavorano cosi' male.
si chiama poste ceris il servizio. per quanto ne so è una piccola compagnia che si appoggia alle poste ma con prezzi piu bassi. allego le tariffeInteressante...di questi tempi è indispensabile utilizzare corrieri per ogni evenienza: hai il link per questo servizio di terze parti in un dhl point ?
Grazie
Probabilmente dovresti stare più attenta a quello che ordini, piuttosto che preoccuparti del comportamento del tuo interlocutore.Comunque pazienza, grazie a questo forum mi sento meno "fregata"...la prossima volta che acquisto on line (non da Gambacicli!) starò più attenta al comportamento del mio interlocutore!
sul fatto che sia reato riportare una comunicazione senza dati personali riconducibili non sarei cosi sicuro, sicuramente non è permesso dal regolamento del forum. comunque per me anche gambaccli ha sbagliato in questo caso.
La discussione è su Gambacicli, più volte nei suoi interventi ha scritto chiaramente Gambacicli...Difficile sostenere che non è riconducibile.
Vedi l'allegato 198421
Sotto lo screenshot della parte finale di qualsiasi mail ricevuta dal venditore in oggetto. Ancora qualche dubbio?
Vedi l'allegato 198416
Quest'altra è la parte finale della mail di un'altra famosa azienda Italiana presente anche qui sul forum, come vedi cambia poco.
Vedi l'allegato 198417