Questa sera mi arriva una catena quick link CN-HG701, la pinza per aprire e chiudere la falsamaglia TB-3323, un paio di calze
Sidi invernali e un paio di guanti lunghi
NW, un supporto per appendere la bici che in realtà poco mi convince, ma a quel prezzo ci può stare.
La catena in busta senza cartone, ma ci può stare, 7€ meno del negozio fisico dove ho preso l'altra (con scatola), però con montaggio gratuito.
Il problema è che manca il quick link e sinceramente è una comodità quando metti un goccio d'
olio ogni maglia, cioè continuamente.
Telefono e trovo persone abbastanza gentili, che mi hanno chiesto di spacchettare per assicurarmi della mancanza del quick link.
Io volevo fare il reso senza spacchettare.
Cercavano soluzioni per evitare di spedire la falsamaglia, ma io assolutamente non ho intenzione di montarla senza.
Hanno trovato muro, piuttosto ordino Prime la sola falsamaglia.
Alla fine siamo rimasti che spediranno la falsamaglia mancante.
Se mi fanno montare la catena prima dell'immacolata hanno guadagnato 100 punti.
Il problema può capitare, ma è lì che si vede il negozio serio.
Dimenticavo... dentro il pacco c'era una vera chicca in omaggio: Cipster lenticchie rosse.
Non ne conoscevo l'esistenza, già grazie a quelle la chiamata in assistenza è partita con il sorriso.
È bastato pretendere quanto ordinato per risolvere la cosa, e non è sempre così, spesso mandano buoni sconto che non ti servono a niente e sono loro a non retrocedere (Es: Ridewill con guaina cambio scadente invece di quella serie dura ace che avevo ordinato, loro hanno perso il cliente e io buttato la fetenzia che mi hanno mandato e cestinato la mail con lo sconto).
Vi terrò aggiornati, è il primo inghippo che ho con Gamba, ma mi hanno fatto una buona impressione.
Anche perché avevano spese gratis sotto le 40€ e io ho superato le 100€, quindi non perdono nulla, è come se io avessi fatto 2 ordini con spese gratis.