Non mi sembra di aver trovato nel forum documentazione di merce contraffatta dai "soliti noti" siti di cui fa parte anche gambacicli.
Non risulta nemmeno a me di aver mai letto di acquisti da uno store online di quelli conosciuti, tra cui Gambacicli, ma anche Bike discount, Lordgun, Chain Reaction, Deportvillage, ecc.ecc.ecc. in cui un prodotto risultasse falso. Senza confezione classica si, parecchie volte. Sul discorso della catena "falsa" nocomment
Riguardo a quanto detto da
@Ciclofondista, ovviamente il tuo approccio è pienamente lecito, ma come è stato successivamente postato (post 95) ciò che ti è capitato è una evenienza espressamente prevista dal venditore, nelle clausole generali di vendita, che troppo spesso omettiamo di leggere, sebbene poi nella descrizione del singolo prodotto, non fossero riportare in maniera chiara. Ciò non mi sembra ragione sufficiente ad addossare responsabilità o comunque una recensione negativa al venditore, che ha rispettato clausole chiaramente esposte e adempiuto in tempi rapidi al rimborso del bene. Poi posso capire che non avendo compreso della mancanza della scatola, tu abbia avuto una sorpresa non gradita, ma credo che per qualsiasi venditore, sia impossibile entrare addirittura nella psiche del cliente. Personalmente mi contento della conformità del prodotto alle mie esigenze e alle mie aspirazioni. Io non l'avrei rimandata indietro, men che meno a mie spese.