quando ho modo di stare da mio fratello e vedere skysport24 mi rendo conto che dovrebbe essere chiamato skycalcio24 (nessuna critica al calcio, eh).
Capisco che non puoi conoscere fino in fondo i corridori o atleti di altri sport, ma davvero ci sono fuori giornalisti e/o appassionati con una cultura sportivo di tutt'altro livello E vedere queste cose ti fa solo salire la rabbia e la delusione.
Vabbè fine ot.
Ah, cmq non è l'unica: un buon 70% su quel canale è abbastanza "ignorante" negli sport che non sia il calcio
Concordo, ma ne approfitto anche per segnalare che Sky è una televisione commerciale, mentre la RAI è (ancora) pubblica. Anzi, per usare le parole spesso abusate dai vertici dell'azienda, è la "prima industria culturale del paese", dove per paese, qualora qualcuno volesse maliziosamente equivocare, s'intende l' Italia.
Solo per dire che mentre Sky può decidere di trasmettere, commentare e documentare quel che vuole al livello che desidera (o meglio: seguendo la linea che massimizza i profitti), in RAI le cose dovrebbero andare ben diversamente.