Devo lavorare meno al pomeriggio e seguire di piùManco Moscon è più al Tour. Si è ritirato.
Devo lavorare meno al pomeriggio e seguire di piùManco Moscon è più al Tour. Si è ritirato.
La faccia che aveva lo smentisce.. Mai visto soffrire cosìEh se fosse tattica perdere la gialla?
Tu dici? Mezz’ora prima era tutto sorridente.La faccia che aveva lo smentisce.. Mai visto soffrire così
Se vai in bici lo sai che la crisi è sempre in agguatoTu dici? Mezz’ora prima era tutto sorridente.
Per me ci potrebbe stare.. vedremo oggi è lì sornione
E soprattutto, nessuno è così fesso da perdere la maglia gialla con oltre 2 minuti, quando se la perde con 20 secondi il risultato è lo stesso. Comunque che la abbia volutamente persa a vantaggio del suo principale avversario e facendosi avvicinare o superare pure da altri, è semplicemente fantascienza. Arrivare a pensare una follia del genere, travalica il limite del buonsenso.La faccia che aveva lo smentisce.. Mai visto soffrire così
A parte il fatto che fosse un ipotesi.. tu dopo quello che hai scritto ieri saresti l'ultimo da prendere in considerazione.Arrivare a pensare una follia del genere, travalica il limite del buonsenso.
Era crisi mistica...ha visto l'arcangelo Gabriele...e si è smarrito 3 minuti.
E insomma, non era crisi di fame come da molti paventato.
E io gli credo a meta'
E insomma, non era crisi di fame come da molti paventato.
Se la voleva perdere poteva farlo il giorno prima, invece ha messo alla frusta la squadra.Eh se fosse tattica perdere la gialla?
Si ma poi uno che perde volontariamente la maglia a beneficio del suo principale avversario decidendo di beccare 3 minuti, quando bastavano 40 secondi, si è mai visto?Se la voleva perdere poteva farlo il giorno prima, invece ha messo alla frusta la squadra.
ieri sull'alpe d'Huez non l'ho visto superiore a Vingegaard, anzi, forse era Vinge a poterlo staccare.L'hanno messo alla frusta, scattando a turno tante volte ... lui si sentiva forte ed ha sempre risposto (sbagliando !!!) ed alla fine abbiamo scoperto che anche Tadej ha un limite oltre il quale non ce la fa più.
Ora però la musica cambia. Senza la maglia gialla la carenza della squadra si fa sentire meno e deve rosicchiare il distacco poco alla volta, senza strafare. Credo abbia imparato la lezione. Per arrivare al 23 Luglio prima della crono con un ritardo minimo.
Perchè secondo me il 23 minimo gli rifila 1 minuto. Lì non ci sarà la squadra, la strategia, la tattica, la scia, vai tu che mi fermo io ... lì si parte a tutta, poi si accelera, ad ogni curva si rilancia con un fuorisoglia ed in vista del traguardo si fa la volata.
Anche a me è sembrato che sull'Alpe non fosse superiore. Ho la sensazione che in salita siano vicini. Per questo non deve strafare. Secondo me deve mettersi in scia e far lavorare la maglia gialla. Poi a crono io dico che Pogi gli darà un bel distacco. Quindi deve lasciarlo in gialla, cercando (se riesce) di ridurre un poco il distacco ... perchè più di 2 minuti è troppo !!!ieri sull'alpe d'Huez non l'ho visto superiore a Vingegaard, anzi, forse era Vinge a poterlo staccare.
mancano 10 giorni e la condizione può variare in meglio o in peggio per entrambi, ma la superiorità che immaginavo avesse Pogacar non c'è, al momento