che peccato, ma mettews ha fatto un tappone, e la EF una schifezza tattica
si, purtroppo la EF, con 3 ottimi corridori in fuga, ha lasciato scappare Matthews...ok...ma anche gli altri dopo! e poi Bettiol a tirare per ricucire...dopo aver fatto bollire da solo Kung, Boh!Ragazzi , dispiace per il Bettio , ma che tappa Matthews !!! Un carognone ! Stasera altro che massaggio , cazzotti ci vogliono . Animale .
Più che altro tatticamente può solo sfruttare il lavoro della jumbo e attaccare sempre, e sperare in una giornata no di Vingegaard.Vingegaard anche oggi meglio di Pogacar. Da quella giornata dove ha preso la maglia, staccando lo sloveno, mi pare abbia acquisito anche tanta sicurezza. Oggi sembrava proprio tranquillo. Sarà durissima per Pogacar
GiàPiù che altro tatticamente può solo sfruttare il lavoro della jumbo e attaccare sempre, e sperare in una giornata no di Vingegaard.
Mi sa che ha dato più alla testa a noiIl caldo da alla testa; Matthews tenta la fuga solitaria
Vero . Vero pure che Bettiol spesso naviga a vista . Nemmeno lui sa quando è in giornata . Lo scopre in corsa e qualche volta i tempi non sono quelli giusti .si, purtroppo la EF, con 3 ottimi corridori in fuga, ha lasciato scappare Matthews...ok...ma anche gli altri dopo! e poi Bettiol a tirare per ricucire...dopo aver fatto bollire da solo Kung, Boh!
Forse col caldo rende meno in proporzione chissàComunque Pogi se si guardano i distacchi che da agli altri quando parte in salita non ha più quella superiorità che ha avuto negli altri tour, saranno migliorati i valori degli altri o peggiorati i suoi? boh...
Allora per lui sono cavoli amari, visto che questa sarà l'estate più calda degli ultimi trent'anni, ma molto probabilmente anche la più fresca dei prossimi trentaForse col caldo rende meno in proporzione chissà
Vero . Vero pure che Bettiol spesso naviga a vista . Nemmeno lui sa quando è in giornata . Lo scopre in corsa e qualche volta i tempi non sono quelli giusti .
Mah.. per ora quella del 2003 era ben peggio; vediamo se continua così per tutto agosto e poi ne riparliamo.Allora per lui sono cavoli amari, visto che questa sarà l'estate più calda degli ultimi trent'anni, ma molto probabilmente anche la più fresca dei prossimi trenta
Mi da l'impressione di non essere un amante del caldo. Non dico che soffra il caldo, ma probabilmente non rende al meglio. Di sicuro il fisico di Vingegaard é più indicato allo smaltimento del calore.Già
E intanto la giornata no l:ha avuta lui
Non mi pare comunque al top, come gli altri anni. Sempre fortissimo, per carità ma un po'....come dire, "pesante"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?