e chi non vorrebbe farsi passare le borracce da Riis :DE va beh,ma Sastre aveva Riis l'alchimista che gli preparava le borracce...
e chi non vorrebbe farsi passare le borracce da Riis :DE va beh,ma Sastre aveva Riis l'alchimista che gli preparava le borracce...
e chi non vorrebbe farsi passare le borracce da Riis :D
ah la famosa Hautacam del 96, la fece tutta col 53?
Che bevande...
Ehmm.. Nn gli ha preso nessun secondoTattica psicologica. Intanto ti prendo un secondo e ti faccio vedere che non solo ti arrivo davanti, ma ti stacco. Io prendo coraggio e tu perdi sicurezza.
Lo stesso sprint alla Planche des Belles Filles era una tattica psicologica (oltre a guadagnare secondi per gli abbuoni): dimostrare a Vingegaard che era lui che staccava e non l'altro e gli teneva la testa sotto.
Esatto...ah la famosa Hautacam del 96, la fece tutta col 53?
È il demonio...ha lo sguardo di Satana...
Il suo tour l'ha vinto. E nessuno glielo toglieÈ il demonio...ha lo sguardo di Satana...
Aveva Panoramix in camera che gli preparava la pozione...Se avete occasione di andare sui Pirenei,vi renderete conto che andare su così da Hautacam è contronatura.
Grazie alla prescrizioneIl suo tour l'ha vinto. E nessuno glielo toglie
Ni....Da solo contro l'armata brancaleone Jumbo,a 180 dall'arrivo sono energie buttate al vento.
Se vuole sperare di vincere il tour ,deve concentrare le energie per le tappe pirenaiche,e per la crono...Anche le volate che fa tutti i giorni mi sembrano azioni prive di senso.
Salivano tutti a 60-70 rpm, tiravano di quei rapportoni che se glielo fai fare ad un ciclista attuale dopo 1 km li raccogli col cucchiaioEsatto...
è tornata la Jumbo che mi piace, oggi nell'ordine si ritira Roglic per preparare la Vuelta, Kruiswijig che cade con un compagno, poi altra caduta tra compagni coinvolgendo la maglia gialla e WVA che nel frattempo va a prendere i punti della maglia verde con 4000 punti di vantaggio sul secondo.Vinghegard è caduto, solito parapiglia per cambiare bici..ma non ho capito come. Hanno mandato un replay ma non si vedeva nulla
Tappa sbagliata:Vinghegard è caduto, solito parapiglia per cambiare bici..ma non ho capito come. Hanno mandato un replay ma non si vedeva nulla
Ho sempre detto che mi manca qualche venerdì...Tappa sbagliata:
Se c'è un nome che non è mai stato accostato al doping, anche in quegli anni, è proprio Sastre (insieme ad un pugno di altri, Moncoutié, Zubeldia, Evans).E va beh,ma Sastre aveva Riis l'alchimista che gli preparava le borracce...