Già scelta la nuova barca5€ Grazie
Già scelta la nuova barca5€ Grazie
Molto probabile, anche perché la tappa di domani è sotto i 150 km e sono rimaste una crono e due tappe per ruote veloci, e ci sono un po' di squadre che non hanno ancora raccolto nulla.Fino ad oggi questo è il Tour con la media globale più veloce della storia. Oggi tappa di 120km quindi ci sono le premesse perché lo resti.
Fino ad oggi questo è il Tour con la media globale più veloce della storia. Oggi tappa di 120km quindi ci sono le premesse perché lo resti.
e poi hanno appena messo le batterie nuove a Van Aert in corsa, quindi ora potrà usare il Turbo fino al traguardo.Molto probabile, anche perché la tappa di domani è sotto i 150 km e sono rimaste una crono e due tappe per ruote veloci, e ci sono un po' di squadre che non hanno ancora raccolto nulla.
non sempra il pogi dei giorni migliori. Ieri gli è andato bene il ritmo dei gregari sulla salita finale. Forse colpa del caldo, non ricordo le scorse edizioni come stavano messi a clima. potrebbe essere che pogi soffra ptoprio il caldo e lo scopriamo questo tour.Pogacar continua a dire attaccherà ovunque ma penso sia solo quello che va detto per stampa e tifosi
Credo quello che pensa veramente l'abbia detto qualche giorno fa, dopo 2 vittorie al Tour se faccio una volta secondo non mi sembra un risultato da buttare
Per me sa ne ha di meno di Jonas, farà qualche scattino per far vedere ci ha provato ma dubito rischi tanto per provare a vincere buttando un secondo posto. Questo oggi e domani poi la crono ok che darà tutto.
Spero di sbagliarmi ma per me oggi e domani non succede nulla
Da sue ammissioni pre tournon sempra il pogi dei giorni migliori. Ieri gli è andato bene il ritmo dei gregari sulla salita finale. Forse colpa del caldo, non ricordo le scorse edizioni come stavano messi a clima. potrebbe essere che pogi soffra ptoprio il caldo e lo scopriamo questo tour.
tiz-cycling ma è on lineSu che canale si segue il ciclismo in Italia (gratis)?
Alle 15 inizia su rai2 o raiplay sul pc/telefono.Su che canale si segue il ciclismo in Italia (gratis)?
Ok, grazie, intanto ho messo Espn2 Vivo sul Laptop, il cronista sta cantando:Alle 15 inizia su rai2 o raiplay sul pc/telefono.
Se vince mi attacco sul cofano un adesivo di 1m2 di un rinoceronteParte Froome a 8,267 watt in più rispetto al gruppo!
Bjerg rientrato forte sul gruppo..forse solo qualche problema meccanico