Sembra che abbia rinfrescato
Sapete mica a quanto lo danno Gaudu vincente di tappa??Vabbè, a grande richiesta...
Sbrindellio sull'ultima salita, riprendono la fuga lì, arrivano insieme solo Taddeo e Vingegaard con Taddeo che nell'ultimo km gli mangia una 15ina di secondi tra distacco e abbuono.
David Gaudu deflagra miseramente.
Non dimenticare la cronoOggi e domani, poi per Pogacar i giochi sono finiti.. prevedo fuochi d'artificio
condivido!!!!!Vabbè, a grande richiesta...
Sbrindellio sull'ultima salita, riprendono la fuga lì, arrivano insieme solo Taddeo e Vingegaard con Taddeo che nell'ultimo km gli mangia una 15ina di secondi tra distacco e abbuono.
David Gaudu deflagra miseramente.
Si certo li lo dò per scontato sia superiore.. ma 2' sono tanti.. credo poi che la jumbo abbia fatto tesoro di quel che successe nel 2020Non dimenticare la crono
Infatti Noi del Comitato SocialPoliticoFilosofico SudProsecco, Chiedavamo a gran voce un segnale dal Nostro idoloPs a proposito di Eusebio: ieri prima della tappa Mas ha dichiarato che l'obiettivo minimo è il podio, e si aspetta che 6-7 corridori davanti a lui saltino sui Pirenei per il caldo -> taaac altri 3' in saccoccia
Breve filmato del DS Movistar che si complimenta con Mas per la tappa: Vedi l'allegato 355435
65€, soldi facili dopo la sentenza del race predictorSapete mica a quanto lo danno Gaudu vincente di tappa??
Porca eva! che sfiga Majka a strapparsi in quella maniera lì.Wellens fuoir col covid, Majka per uno strappo alla coscia che si è fatto ieri quando gli si è rotta la catena.
Pogacar ormai è praticamente da solo.
Beh, quando ti si rompe la catena mentre stai spingendo non finisce mai troppo bene....Porca eva! che sfiga Majka a strapparsi in quella maniera lì.
Mi basterà scriverlo sbagliato per evitare di pagarti i diritti
Maledetto!!!Mi basterà scriverlo sbagliato per evitare di pagarti i diritti
La tappa di domani ha salite che, sulla carta, sono più dure. E in più sarà l'ultima di salita. Comunque anche oggi non ci sarà da annoiarsi.Dici oggi aspettino l’ultima salta per poi dare tutto domani?
Ci sta
Primi 40 minuti praticamente a 50 all'ora... gruppo compatto.