highlander GeranioThomas vede in bianco e nero ma ancora vede
highlander GeranioThomas vede in bianco e nero ma ancora vede
Credo lo stesso, ma se restano così le cose, per prendere 3"/km nella cronometro vuol dire andare come Mikel Landa e le crono storiche di Vingegaard dicono altro.Io torno a ripetere che se Vinge sentisse di averne e non provasse ad avvantaggiarsi anche oggi, nonostante la caduta, sbaglierebbe e potrebbe pentirsene
Per me fa come Hindley al giro visto che è l'ultimaIo torno a ripetere che se Vinge sentisse di averne e non provasse ad avvantaggiarsi anche oggi, nonostante la caduta, sbaglierebbe e potrebbe pentirsene
Perchè WVA fa squadra da soloqualcuno mi spiega perchè con wva in fuga quelli dietro della stessa squadra tirano per raggiungerlo? ma seriamente perchè non capisco
Queste sono macchine da corsa: se vanno troppo piano si imballanoqualcuno mi spiega perchè con wva in fuga quelli dietro della stessa squadra tirano per raggiungerlo? ma seriamente perchè non capisco
perchè dietro, con un ritmo più basso, si darebbe, con più facilità, spazio a possibili attacchi...qualcuno mi spiega perchè con wva in fuga quelli dietro della stessa squadra tirano per raggiungerlo? ma seriamente perchè non capisco
Si',ma ci possono essere anche incidenti meccanici,cadute, gente che protesta che si ammucchiano o ingroppano in mezzo alla stradaCredo lo stesso, ma se restano così le cose, per prendere 3"/km nella cronometro vuol dire andare come Mikel Landa e le crono storiche di Vingegaard dicono altro.
all'arrivo....WVA cerca una colonnina Tesla per fare ricarica rapida