bonny92
Scalatore
Questo è bravo ragazzi, ve lo consiglio.Per me fa come Hindley al giro visto che è l'ultima
Questo è bravo ragazzi, ve lo consiglio.Per me fa come Hindley al giro visto che è l'ultima
va a barretteUhm.. mi servirebbe un generatore per la baita in montagna, questo modello Van Aert mi pare possa fare la caso mio
Ottimo, gliele preparo fatte in casa.. ai frutti di bosco
L'ho scritto sopra, secondo me è stato una cosa fuori dal normale, tenere la maglia verde facendo lui il gregario, andare in fuga praticamente un giorno sì e quell'altro pure, vincere la tappa, fare le volate e tirare la maglia gialla per km e km. Una condizione mostruosa tenuta per 3 settimane.Comunque WVA mostruoso, inizio a pensare che cin qualche kg in meno potrebbe davvero vincere un GT
Come fece Nibali con Kruijswijk
Ah no? Non andò così?
Eppure all'epoca "la corsa era corsa" e andava fatto
#moralismoOFF
Alla fine grossi distacchiPogacar a +3'26', thomas +8' netti. 20' al 10°
ullrich però dopo un po' si prese una bastonata :)Io mi ricordo che lo fece Armstrong con Ullrich... o forse il contrario
Io mi ricordo che lo fece Armstrong con Ullrich... o forse il contrario
Se così fosse ci sarebbe da preoccuparsiHanno battuto sull'ultima salita il tempo di scalata di Bjarne Riis?
Non credo, nella prima meta' sono andati su regolari,ma non fortissimoHanno battuto sull'ultima salita il tempo di scalata di Bjarne Riis?
scarpe non bontrager? ... stranoNon lo so, era solo una piccola cattiveria. Vedremo se resta alla Ef o cosa
Chissà se anche oggi Ciccone sceglie l'agilità. Ieri un bel 56x14 in mezza-salita...
Vedi l'allegato 355747
Era sui 36:30 circa se non erro vingeegard, ha preso il tempo Belli di eurosport.Non credo, nella prima meta' sono andati su regolari,ma non fortissimo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?