caduta al settore 3Un pò come fece Nibali; probabilmente a caldo sentono meno; non avendo visto la tappa non so a quale km sia caduto, ma se mancavano ancora settori di pavé mi domando come abbia fatto.
caduta al settore 3Un pò come fece Nibali; probabilmente a caldo sentono meno; non avendo visto la tappa non so a quale km sia caduto, ma se mancavano ancora settori di pavé mi domando come abbia fatto.
Quindi è possibile e probabile che nemmeno riparta oggiAnche io facevo cosi'.. Finche' mi e' uscita nel sonno.. Non sai che bel risveglio. Due infermieri hanno poi provato senza successo a rimetterla dentro, ho toccato note che neanche Pavarotti. Fortunatamente l'operazione ha risolto tutto. Non operarsi e' un bel rischio.
Quindi è possibile e probabile che nemmeno riparta oggi
SperiamoNon sono un medico, ma per esperienza personale, la situazione non migliora certo ogni volta che succede. Almeno a me personalmente, il giorno dopo che mi 'usciva la spalla' stavo bene, avevo solo un piccolo indolenzimento, pero' non e' che mi mettessi a farci attivita' sportiva. Credo che possa continuare..
sono stato costretto cambiare la posizione e per fortuna riuscivo a dormire senza muovermi, come mi muovevo mi svegliavoAnche io facevo cosi'.. Finche' mi e' uscita nel sonno.. Non sai che bel risveglio. Due infermieri hanno poi provato senza successo a rimetterla dentro, ho toccato note che neanche Pavarotti. Fortunatamente l'operazione ha risolto tutto. Non operarsi e' un bel rischio
Ieri era una tappa e Stuyven ha tirato fino all'ultimo per arrivare 6°, credo.Secondo me fuori luogo anche i giudizi su Stuyven e sul fatto che sia stato davanti negli ultimi 300 metri. Quella di ieri era una classica sulle pietre dove si va a tutta e a testa bassa.
A vedere il filmato nemmeno il ragazzo con la maglia nera se la passerá tanto bene al momento...caduta al settore 3
quindi? c'è chi ha fatto la volata per arrivare ottavo o quindicesimo.Ieri era una tappa e Stuyven ha tirato fino all'ultimo per arrivare 6°, credo.