Se non c’era la moto passava lui per primoUn po' pollo il Poga.
Concordo! Credo che sul primo scatto sia stato penalizzato fortemente Poga. Sarebbe andato dritto all'abbuono.Si però le moto ..
gli unici polli sono quelli sulle moto ...Un po' pollo il Poga.
Ma le moto non sono tonte. C'e' troppa gente in mezzo alla strada, non possono investire i tifosi. Comunque e' possibile che quel momento abbia davvero influenzato molto la tappa. Sicuramente se Pogacar dava qualche metro a Vinge, andava dritto all'abbuono e poi in discesa, e gli altri da dietro non rientravano.Sì, però le moto ..
Ok, però forse le moto sarebbero dovute essere ben più avantiMa le moto non sono tonte. C'e' troppa gente in mezzo alla strada, non possono investire i tifosi. Comunque e' possibile che quel momento abbia davvero influenzato molto la tappa. Sicuramente se Pogacar dava qualche metro a Vinge, andava dritto all'abbuono e poi in discesa, e gli altri da dietro non rientravano.
se sono più avanti gli spettatori si richiudono dietro alle moto e davanti ai corridori, è difficile se sono così tanti e non transennatiOk, però forse le moto sarebbero dovute essere ben più avanti
In ogni caso l'organizzazione doveva prevedere o le transenne o un servizio di sicurezza serio: ricordiamo l'episodio Nibali/fotografo e Froome che resta a piedi a causa di un servizio d'rodine assolutamente assente, questa baguettari non imparano maiOk, però forse le moto sarebbero dovute essere ben più avanti