22 Km di gara, non fanno nemmeno in tempo a sciogliersi i ghiaccioli che mettono sopra al collo secondo meDomani alle 17 previsti 36 gradi dove si svolge la crono. Tra Pog e Vinge la spunterà chi resisterà meglio al caldo. Io correrei direttamente con il gilet col ghiaccio.
Mi sa che rimangano sul filo dei secondi anche dopo questa crono22 Km di gara, non fanno nemmeno in tempo a sciogliersi i ghiaccioli che mettono sopra al collo secondo me
Se uno dei due fosse colpito da un fulmine perderebbe il tour…SE uno dei 2 dovesse avere incidente meccanico su cote De Domancy... By By
Si, col cavolo, si fa male il fulmine!Se uno dei due fosse colpito da un fulmine perderebbe il tour…
Ma và, in quel caso raggiungerebbero le 88 miglia orarie ritrovandosi sul podio del tour.Si, col cavolo, si fa male il fulmine!
del 1955 peròMa và, in quel caso raggiungerebbero le 88 miglia orarie ritrovandosi sul podio del tour.
del 1955 però
io dico che se pogi perde il tour per tre secondi dovrebbe andare a prendere quello della moto sul joux plane e appenderlo per i piediLa butto lì come provocazione, se i 2 marziani arrivassero alla tappa di Parigi con 4-5" di differenza, secondo voi potremmo assistere a una volata dei due ?
Nn perderá né vincerá il Tour x 3 secondi.…io dico che se pogi perde il tour per tre secondi dovrebbe andare a prendere quello della moto sul joux plane e appenderlo per i piedi
E i vari Philipsen, Pedersen, Bauhaus e altri e tutte le loro squadre dovrebbero fermarsi?La butto lì come provocazione, se i 2 marziani arrivassero alla tappa di Parigi con 4-5" di differenza, secondo voi potremmo assistere a una volata dei due ?