Tour 2023 16a tappa martedi 18.07 PASSY - COMBLOUX

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Condizionerebbe molto le prossime tappe però, perché per quanto visto sin qui fare la differenza in salita tra i due è difficile. Se ci fosse un distacco del genere (o maggiore) nelle prossime tappe mi aspetterei strategie pazzerelle dalle squadre.
Io mi aspetto fuoco e fiamme sui Vosgi!
Quella tappa è bella tosta e nervosa. E, secondo me, generalmente un po' più adatta a Pogi.

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.431
28.516
99
dove capita
Visita sito
Io mi aspetto fuoco e fiamme sui Vosgi!
Quella tappa è bella tosta e nervosa. E, secondo me, generalmente un po' più adatta a Pogi.

Ad ogni modo un distacco sopra i 30" mi sembrerebbe difficile da recuperare per uno dei due.
Tra l'altro la tappa di domani è di 5400mt...quindi forse oggi potrebbero esserne condizionati. E Vingo un pelo avvantaggiato potendo correre di rimessa.

• Mi piace
Reactions: theswiss

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ad ogni modo un distacco sopra i 30" mi sembrerebbe difficile da recuperare per uno dei due.
Tra l'altro la tappa di domani è di 5400mt...quindi forse oggi potrebbero esserne condizionati. E Vingo un pelo avvantaggiato potendo correre di rimessa.
Boh. 30" con gli abbuoni diventano 20-25. Con le fucilate che è in grado di dare Pogi io non starei tanto tranquillo fino ai -200m dell'ultima salita. Caso diverso al contrario. Vingo non ha quella sparata fulminante, lui per fare distacchi maggiori deve attaccare prima.

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.072
3.639
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Esame in università proprio alle 17...per fortuna non devo darlo io, perchè sono l'esaminatore :mrgreen:

La guarderò in differita appena più tardi....oppure 18 politico e la guardo in diretta :))):
Anni fa feci un corso in un ateneo romano. Il giorno dell'esame uno studente mi domanda davanti a tutti se tifassi per la Roma o per la Lazio. Io dissi di non sapere niente di calcio, ma che avrei dato trenta a tutti perche' a breve iniziava la tappa e dovevo andare a seguirla. Non vi dico la disperazione quando spiegai che era una battuta.

23 Ottobre 2015
6.584
3.963
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Esame in università proprio alle 17...per fortuna non devo darlo io, perchè sono l'esaminatore :mrgreen:

La guarderò in differita appena più tardi....oppure 18 politico e la guardo in diretta :))):
Chiedi come prima domanda se segue il ciclismo, se risponde di sì, gli dici di tronare dopo 30’.
Altrimenti lo bocci bella cumpa

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
3.072
3.639
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Il povero A.Petit pieno di acciacchi e fasciature post caduta, sbarella piu' che pedalare. Messo comunque su una bici da crono, spero che almeno l'ammiraglia lo segua e gli cambi bici per la salita.

Sono previste piogge/temporali dopo le 16
Purtroppo il meteo e' un'incognita che puo' fare grosse differenze nelle crono. Soprattutto per la vittoria di tappa, un po' meno tra i due litiganti che partono quasi insieme. Mi sono sempre chiesto perche' gli ultimi dieci non li facciano partire coi distacchi veri di classifica, cosa che diminuirebbe l'importanza di questa variabile.

Classifica generale Winter Cup 2024