Tour 2023 5a tappa mercoledì 05.07 PAU - LARUNS

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.645
2.927
Piemonte
Visita sito
Bici
ce l'ho
Occhio che in questa situazione anche Van Aert prenderebbe 4 minuti di vantaggio su Pogacar. Siamo sicuri che non sia in grado di gestire 4 minuti di vantaggio per puntare almeno al terzo posto a Parigi?

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
17.596
25.984
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Occhio che in questa situazione anche Van Aert prenderebbe 4 minuti di vantaggio su Pogacar. Siamo sicuri che non sia in grado di gestire 4 minuti di vantaggio per puntare almeno al terzo posto a Parigi?
Ma non ci arriva a Parigi deve andare in sala parto

Sicuro se è in maglia gialla guarda sfornare il pupo in streaming e non la molla :))):

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
14.230
19.413
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

4 minuti, Van Aert, li prende in una singola tappa da Pogacar e Vinghegard

winston

Pignone
6 Giugno 2018
295
466
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
3 minuti per hindley a

ho fatto partire il cronometro, probabilmente scollinano con almeno 3 minuti e mezzo o 4. manca tanto ma non tantissimo, alla fine della discesa mancheranno 60 km. toccherà alla jumbo spingere.

edit: cronometrati 3 minuti e 55 al gpm
Perchè alla Jumbo? La Uae ha la maglia gialla e la jumbo due uomini in fuga.

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Classifica generale Winter Cup 2024