...ed eccolo che sbuca come pronosticato!!Oggi poursuivant dovrebbe farsi rivedere, è stato piuttosto anonimo nelle prime tappe
probabilmente si...adesso hanno 2 minuti. comunque il gruppo davanti secondo me sta tenendo qualcosa in saccoccia per fare forte la salita che ci sarà nel giro di qualche decina di km.Ma se aumenta il distacco la Jumbo comincia a lavorare?
Boh hindley a 4 minuti mi sembra molto preoccupante2 minuti e mezzo abbondanti di vantaggio per hindley a 84 km dall'arrivo
ho fatto partire il cronometro, probabilmente scollinano con almeno 3 minuti e mezzo o 4. manca tanto ma non tantissimo, alla fine della discesa mancheranno 60 km. toccherà alla jumbo spingere.Boh hindley a 4 minuti mi sembra molto preoccupante
non per il mio gatto Jai, sarà su di giriBoh hindley a 4 minuti mi sembra molto preoccupante
Ma non ci arriva a Parigi deve andare in sala partoOcchio che in questa situazione anche Van Aert prenderebbe 4 minuti di vantaggio su Pogacar. Siamo sicuri che non sia in grado di gestire 4 minuti di vantaggio per puntare almeno al terzo posto a Parigi?
Occhio che in questa situazione anche Van Aert prenderebbe 4 minuti di vantaggio su Pogacar. Siamo sicuri che non sia in grado di gestire 4 minuti di vantaggio per puntare almeno al terzo posto a Parigi?
Ma non ci arriva a Parigi deve andare in sala parto
un figlio lo fai molto più facilmente che un podio al tourMa non ci arriva a Parigi deve andare in sala parto
Occhio che in questa situazione anche Van Aert prenderebbe 4 minuti di vantaggio su Pogacar. Siamo sicuri che non sia in grado di gestire 4 minuti di vantaggio per puntare almeno al terzo posto a Parigi?
ho scritto terzo posto, non primo4 minuti, Van Aert, li prende in una singola tappa da Pogacar e Vinghegard
4 minuti, Van Aert, li prende in una singola tappa da Pogacar e Vinghegard
Perchè alla Jumbo? La Uae ha la maglia gialla e la jumbo due uomini in fuga.3 minuti per hindley a
ho fatto partire il cronometro, probabilmente scollinano con almeno 3 minuti e mezzo o 4. manca tanto ma non tantissimo, alla fine della discesa mancheranno 60 km. toccherà alla jumbo spingere.
edit: cronometrati 3 minuti e 55 al gpm
ho scritto terzo posto, non primo