perchè nemmeno a vingegaard va benissimo un hindley con 4 minuti di vantaggioPerchè alla Jumbo? La Uae ha la maglia gialla e la jumbo due uomini in fuga.
perchè nemmeno a vingegaard va benissimo un hindley con 4 minuti di vantaggioPerchè alla Jumbo? La Uae ha la maglia gialla e la jumbo due uomini in fuga.
Eh lunga ancora, sia oggi che per arrivare a Parigi...se Hindley arriva con 4 minuti, non è così semplice andarlieli a recuperare.
stà a vedere che, con il senno di poi, il giro 2020 non era poi così scarso come partecipanti
Occhio che in questa situazione anche Van Aert prenderebbe 4 minuti di vantaggio su Pogacar. Siamo sicuri che non sia in grado di gestire 4 minuti di vantaggio per puntare almeno al terzo posto a Parigi?
Se ci fossero solo Poga, Vinge e WvA al TdF ti darei pure ragione...ho scritto terzo posto, non primo
se Hindley arriva con 4 minuti, non è così semplice andarlieli a recuperare.
stà a vedere che, con il senno di poi, il giro 2020 non era poi così scarso come partecipanti
Compresa sua moglie se non si presenta in ospedale...Secondo me molti altri arriveranno a Parigi davanti a WvA (sempre se ci arriva).
Sta alla uae, che ha la maglia e la deve difendere. La jumbo (con WVA) può prendere la maglia. Se la jumbo tira vinge a Parigi non ci arriva...perché Il belga lo frattura direttamente nel dopo tappaperchè nemmeno a vingegaard va benissimo un hindley con 4 minuti di vantaggio
Ce l'ha a WWvA non ha la piega a V come i suoi compari vero?
Credo abbia proprio un altro modello, "chiedo scudo" per la mia ignoranza della gamma Cervélo...WvA non ha la piega a V come i suoi compari vero?
Sarà luccicanteTelecronaca Eurosport oggi imbarazzante, una leccata di c#lo a Bugno di 3 ore
Oggi no. Altre volte la usa.Ce l'ha a W
Oggi no. Altre volte la usa.
PS non richiesto. La piega a V è inguardabile!
purtroppo per lui, anche oggi gli verrà il sangue amaro ... spiazeSi stacca Van Aert.
Si, ha fatto veramente una bella mossaDrittone di 4 km oltre il 10-11 %
Oggi tifo Hindley