Ai -16Km Van Aert ha tirato ogni Km di questa tappa
Immagino siano le squadre stesse a dare l'okLe indicazioni dalle ammiraglie come vengono gestiti? (chi decide cosa "rendere pubblico",ecc.), perché fino ad ora (non sto seguendo assiduamente le dirette) mi sembra di aver sentito quasi esclusivamente "messaggi motivazionali"...
immagino anch'io, ma così non danno nessun "valore aggiunto" alla tappa..Immagino siano le squadre stesse a dare l'ok
Chiaramente non possono svelare i piani delle squadre però è comunque interessante sentire la EF che dice "occhio che secondo noi sul tourmalet la jumbo attacca".immagino anch'io, ma così non danno nessun "valore aggiunto" alla tappa..
Lo spero tanto anche se temo oggi prenda un'altra mazzata. Non vorrei avesse fatto un fuorigiri per stare con Vingo e lo paghi sull'ultima salita.Oggi ha reagito alla grande.
Ora ne avremo la conferma oppure si poträ ribaltare il risultato:
Vedi l'allegato 407651
Magari arrivano assieme.Lo spero tanto anche se temo oggi prenda un'altra mazzata. Non vorrei avesse fatto un fuorigiri per stare con Vingo e lo paghi sull'ultima salita.
Comunque oggi mi aspetto distacchi abissali.
La tattica di oggi la fai se hai WVA.Abisso di forze, ma anche di tattica. Due categorie diverse.
Si anche per me arrivano insieme con Pogacar che farà la solita swattata per prendere abbuoni e followers :DMagari arrivano assieme.
Non ne ho idea e mi godo lo spettacolo!
Potrebbe essere, le pendenze non sono quelle di ieri e allo sprint sappiamo come andrà a finire...Magari arrivano assieme.
Non ne ho idea e mi godo lo spettacolo!
Se c'erano Kwiatoswki e Powless, ci doveva essere anche un UAE davanti con WVA.La tattica di oggi la fai se hai WVA.
Se c'erano Kwiatoswki e Powless, ci doveva essere anche un UAE davanti con WVA.