Tour 2024 lunedì 01.07 3a tappa Piacenza-Torino

23 Ottobre 2015
6.340
3.705
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Vedi l'allegato 453137

Protesi aerodinamiche al naso per Gronewagen

Dylan Groenewegen (Jayco-AlUla) porte un nouveau modèle de lunettes, englobant le nez. Cette paire favoriserait l'aérodynamisme. "J'espère que ça aide sinon je serai un idiot toute la journée",

Spero che mi aiutino, altrimenti sarò un idiota per la giornata
Sembra Batman, gli manca il mantello
 

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.677
2.145
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Ho seguito distrattamente su PCS ed avevo letto Carapaz scortato da Bettiol allora ho pensato che ci stesse provando con i piazzamenti...
... alla luce di ciò si capisce meglio il gesto di Pogacar ieri, non vuole l'onere di fare il ritmo con la squadra domani!
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.088
3.089
Visita sito
Bici
MTB
Ho seguito distrattamente su PCS ed avevo letto Carapaz scortato da Bettiol allora ho pensato che ci stesse provando con i piazzamenti...
... alla luce di ciò si capisce meglio il gesto di Pogacar ieri, non vuole l'onere di fare il ritmo con la squadra domani!
Io mica tanto, in cima alla salita ha visto che Vinge non si era staccato, bastava che non tirasse facendosi riassorbire dal gruppo maglia gialla. Invece ha continuato a tirare e a chiedere il cambio e poi si scazza a 300 metri dal traguardo? Forse perché è rientrato RE, non trovo altra spiegazione ;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: winston

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.533
2.430
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Io mica tanto, in cima alla salita ha visto che Vinge non si era staccato, bastava che non tirasse facendosi riassorbire dal gruppo maglia gialla. Invece ha continuato a tirare e a chiedere il cambio e poi si scazza a 300 metri dal traguardo? Forse perché è rientrato RE, non trovo altra spiegazione ;nonzo%
Vista da fuori la ragione tattica dell'attacco a due potrebbe anche avere l'utilità di mettere alla prova Vingegaard per vedere fino a quanto era disponibile a spendere. Poi non so se in quelle fasi si riescano a fare questi ragionamenti o magari fosse cosa studiata a priori..
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
2.088
3.089
Visita sito
Bici
MTB
Vista da fuori la ragione tattica dell'attacco a due potrebbe anche avere l'utilità di mettere alla prova Vingegaard per vedere fino a quanto era disponibile a spendere. Poi non so se in quelle fasi si riescano a fare questi ragionamenti o magari fosse cosa studiata a priori..
Boh, finita la salita non c'era altri motivi se non distanziare Roglic e co.
Se non voleva la maglia bastava mollare, se tiri sai che prendi la maglia (le radioline le hanno), non saprei.
E domani cosa fanno? Vanno a spasso?
Non credo che la EF si metta a fare il diavolo a quattro, se la UAE vuole stanare Vinge e anche RE deve comunque prendersi l'onere della corsa.
Secondo me gli sono girate per il mancato cedimento di Vinge e il recupero di RE, alla fine è rimasto con un pugno di mosche in mano.