poi è arrivata la comunicazione ufficiale: è per migliorare l'aerodinamicaSe lo chiedono tutti...
poi è arrivata la comunicazione ufficiale: è per migliorare l'aerodinamicaSe lo chiedono tutti...
Vedi l'allegato 453137
Protesi aerodinamiche al naso per Gronewagen
Dylan Groenewegen (Jayco-AlUla) porte un nouveau modèle de lunettes, englobant le nez. Cette paire favoriserait l'aérodynamisme. "J'espère que ça aide sinon je serai un idiot toute la journée",
Spero che mi aiutino, altrimenti sarò un idiota per la giornata
è colpa dell'italia. non avevo mai visto le prime tappe del tour finire con delle fughec"....erto che, al Giro pascolano proprio. Cioè, al Tour, certe tappe non si vedono. Là attaccano da subito...."
E' già stato detto?!??!?!
Oggi però nn fa più caldo….Il caldo ha influito non poco, a mio avviso.
Philipsen?Per me Pedersen o Wouttone.. Vedendo come stanno male Groenewegen e Cav, non escluderei che si staccassero sull'ultima salita (se la Trek decide di tirare abbestia).
Sì, mi riferivo alle prime due tappe.Oggi però nn fa più caldo….
Isomma.... la temperatura non è altissima, ma qui a Torino l'umidità si taglia con il coltello!Oggi però nn fa più caldo….
Non è il caldo, è l'umiditàIsomma.... la temperatura non è altissima, ma qui a Torino l'umidità si taglia con il coltello
Non è il caldo, è l'umidità