Tour 2024 martedì 02.07 4a tappa Pinerolo-Valloire

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.061
147
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Venti corridori rimasti e Adam Yates ancora non ha iniziato..

Edit: come non detto. questo ora demolisce tutti, resteranno in 3-4
Pogi ancora a disposizione Almeida, Ayuso e Yates e degli altri sono rimasti praticamente solo i capitani

EDIT: Yates ha appena finito il suo lavoro

RIEDIT: Rogla in coda al gruppo in difficoltà
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.724
5.541
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Stanno tirando in maniera molto peculiare, con Almeida che fa un turno, poi si defila e va Yates, poi torna Almeida che si defila per Ayuso, poi di nuovo Almeida.. Chissa' come mai. Forse vogliono piazzarsi tutti in top 5.

Comunque Almeida e' in uno stato di forma assurdo rispetto al solito.
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.835
3.266
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Stanno tirando in maniera molto peculiare, con Almeida che fa un turno, poi si defila e va Yates, poi torna Almeida che si defila per Ayuso, poi di nuovo Almeida.. Chissa' come mai. Forse vogliono piazzarsi tutti in top 5.

Comunque Almeida e' in uno stato di forma assurdo rispetto al solito.
secondo me non hanno trovato un grande accordo. Ayuso era dietro, Almeida si e' sbracciato per chiedergli un cambio. Ayuso ha fatto un piccolo cambio, poi ha alzato il gomito... vogliono entrambi essere il secondo uomo in classifica della uae
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.061
147
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
Ho auto un pneumotorace, so cosa significa, e posso dire che tre mesi dopo un pneumotorace non puoi andare cosi, non è umano
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.364
802
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ho auto un pneumotorace, so cosa significa, e posso dire che tre mesi dopo un pneumotorace non puoi andare cosi
Si vede che ci sono diversi gradi di "gravità", perchè mio suocero è caduto rompendosi 4 costole con un pneumotorace, e la sera ci fumava sopra delle ms...