adesso di Poursuivants ce ne sono due! saranno gemelli come gli Yates?
Gli Adampoursuivantsadesso di Poursuivants ce ne sono due! saranno gemelli come gli Yates?
Pogi ancora a disposizione Almeida, Ayuso e Yates e degli altri sono rimasti praticamente solo i capitaniVenti corridori rimasti e Adam Yates ancora non ha iniziato..
Edit: come non detto. questo ora demolisce tutti, resteranno in 3-4
secondo me non hanno trovato un grande accordo. Ayuso era dietro, Almeida si e' sbracciato per chiedergli un cambio. Ayuso ha fatto un piccolo cambio, poi ha alzato il gomito... vogliono entrambi essere il secondo uomo in classifica della uaeStanno tirando in maniera molto peculiare, con Almeida che fa un turno, poi si defila e va Yates, poi torna Almeida che si defila per Ayuso, poi di nuovo Almeida.. Chissa' come mai. Forse vogliono piazzarsi tutti in top 5.
Comunque Almeida e' in uno stato di forma assurdo rispetto al solito.
Pogi al limite, deve essersi votato a diverse divinita'Non sono religioso ma prego qualsiasi divinita' che non facciano caxxate in discesa
Si vede che ci sono diversi gradi di "gravità", perchè mio suocero è caduto rompendosi 4 costole con un pneumotorace, e la sera ci fumava sopra delle ms...Ho auto un pneumotorace, so cosa significa, e posso dire che tre mesi dopo un pneumotorace non puoi andare cosi