Tutta colpa della partenza in ItaliaNon vedo commenti da parte di quelli: " al giro non c'è rispetto per la gara (gruppo a passeggio), al Tour stranamente il covid non c'è, ecc..."
E il secondo?Statistica su procyclingstats:
Roglic tra i leader è primo con una caduta ogni 18 giorni di gara
Vanvilder terzo con una ogni 21
From the GC favorites ROGLIČ Primož has the highest average crash ratio with 1 crash per 17.9 racedays.E il secondo?
Non dirmi che è Van Aert perché impazzisco
# | RIDER | CRASHES | 1 CRASH PER N DAYS |
---|---|---|---|
1 | ROGLIČ Primož | 17 | 17.9 |
2 | RODRÍGUEZ Carlos | 11 | 19.2 |
3 | VAN WILDER Ilan | 9 | 21.1 |
4 | EVENEPOEL Remco | 9 | 26.2 |
5 | POGAČAR Tadej | 9 | 30.4 |
6 | AYUSO Juan | 4 | 35.5 |
7 | MAS Enric | 9 | 37.3 |
8 | JORGENSON Matteo | 5 | 44.8 |
9 | LANDA Mikel | 6 | 52.3 |
10 | YATES Adam | 5 | 56.6 |
11 | VINGEGAARD Jonas | 4 | 59.8 |
12 | ALMEIDA João | 3 | 94.0 |
13 | HINDLEY Jai | 3 | 103.7 |
a questo giro, lui e Laporte, l'hanno sbagliata alla grande@Ser pecora ci dai la possibilità di bestemmiare per il secondo posto di Van Aert?
perchè? perchè?Pogi mi fa morire, parte da casa sua a far la volata rimonta e arriva nono, così tanto per
Per fortuna che doveva essere una tappa tranquilla prima delle montagne
E a detta di mia moglie ho pure segato un paio di quintali di legna sul divano, tappa record48,8kmh di media. La 10^ più veloce della storia del Tour.
putroppo VWA ha doti velocistiche confermate, ma non è capace a districarsi sul rettilineo. che senso ha fare 300m affiancato e solo all'ultimo farsi sotto in virtu del fatto che vwa ha più spinta nella progressionte lunga?a questo giro, lui e Laporte, l'hanno sbagliata alla grande
putroppo VWA ha doti velocistiche confermate, ma non è capace a districarsi sul rettilineo