Tour 2024 venerdì 12.07 13a tappa AGEN>PAU

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.967
2.664
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
putroppo VWA ha doti velocistiche confermate, ma non è capace a districarsi sul rettilineo. che senso ha fare 300m affiancato e solo all'ultimo farsi sotto in virtu del fatto che vwa ha più spinta nella progressionte lunga?
direbbe un famoso DS "Stai a ruota, non andare davanti a tirare che l'aria è dura, aspetta a uscire appena senti che quello davanti comincia ad avere gambe legnose... e lo passi con 3 pedalate..., perchè le volate è cosi che funziona, è uno sport di rapina, di me@@a!"

ah se wout leggesse longjnes nel forum, il suo ingaggio salirebbe!
perchè Laporte si è spostato ai -300 e Wout si è trovato davanti troppo presto, ha esitato perchè lungo ed è stato affiancato da Philipsen perchè lo stava rimontando da dietro
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.466
25.305
98
dove capita
Visita sito
perchè? perchè?
che senso ha?

Se lo chiede anche Julian Bernard:
"Non ho voglia di lamentarmi, è solo un peccato aver speso tante energie per niente. Ho detto 15 volte a Yates di rialzarsi, anche se posso capire che vogliano stancare la Visma. Non capisco però la Visma che uccide tutta la squadra quando ci sono 2 giorni di montagna in arrivo."
 
  • Mi piace
Reactions: andrea.molinelli

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
1.279
2.082
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Se lo chiede anche Julian Bernard:
"Non ho voglia di lamentarmi, è solo un peccato aver speso tante energie per niente. Ho detto 15 volte a Yates di rialzarsi, anche se posso capire che vogliano stancare la Visma. Non capisco però la Visma che uccide tutta la squadra quando ci sono 2 giorni di montagna in arrivo."
Sono stati 2h in telecronaca a criticare Pogacar la UAE e Yates per lo spreco di energie ma ci fosse uno che invece ha fatto notare che la Visma stava fucilando tutta la squadra per portare Van Aert in volata. Fra l'altro portandocelo non con un treno ma con una mezza armata Brancaleone (Laporte non è capace a fare il Morkov non è la prima volta che lo dimostra). E Nemmeno hanno vinto.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.466
25.305
98
dove capita
Visita sito
Sono stati 2h in telecronaca a criticare Pogacar la UAE e Yates per lo spreco di energie ma ci fosse uno che invece ha fatto notare che la Visma stava fucilando tutta la squadra per portare Van Aert in volata. Fra l'altro portandocelo non con un treno ma con una mezza armata Brancaleone (Laporte non è capace a fare il Morkov non è la prima volta che lo dimostra). E Nemmeno hanno vinto.

Pogacar ha detto che "si è divertito" e che ora non devono stancarsi troppo visto lo scenario nelle prossime tappe; Wout che "gli è piaciuta la tappa" e che ora è fiducioso che potranno far recuperare tempo a Vingegaard in Gc..

....a me me pareno tutti 'mbriachi... ;nonzo%
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.183
2.696
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Pogacar ha detto che "si è divertito" e che ora non devono stancarsi troppo visto lo scenario nelle prossime tappe; Wout che "gli è piaciuta la tappa" e che ora è fiducioso che potranno far recuperare tempo a Vingegaard in Gc..

....a me me pareno tutti 'mbriachi... ;nonzo%
...o ci pigliano per i fondelli. Domani - anzi oggi, ormai - vedremo chi ha raccontato più balle o, perlomeno, le ha ingigantite.