ciao, scusa se mi intrometto, ma sapete dirmi quale tipo di movimento centrale ha il telaio in carbonio Anouk 2017/2018 ? grazieNo, ho quello delle eos, che sono successive, peraltro presente sul forum..
prova a chiedere ai Barco, che facevano questi telai per Scapin.Ciao ragazzi scusate una gentilezza, sapete dirmi dove posso trovare la chiusura reggisella che ho perso sul mio scapin che sto preparando post moderno
Ma chissà se rispondono per una sciocchezza simile però vorrei trovare la soluzione il mio scapin merita di essere allestitoprova a chiedere ai Barco, che facevano questi telai per Scapin.
dal loro sito mi pare che utilizzino ancora questo sistema (vedi http://www.ciclibarco.it/?portfolio=spirit#)
provare non costa nulla, altrimenti cerca in ferramenta dado e bussola tenendo presente diametro e lunghezza.Ma chissà se rispondono per una sciocchezza simile però vorrei trovare la soluzione il mio scapin merita di essere allestito
Ma chissà se rispondono per una sciocchezza simile però vorrei trovare la soluzione il mio scapin merita di essere allestito
Ottimo, grazie! Buono a sapersi!Confermo che le bussole femmina dello stringerla siano le stesse dei freni.