SI mi sono ispirato alle baumBella! Mi ricorda un po' le grafiche di Baum... aspettiamo altre foto e se possibile altre info! Ad esempio a chi ti sei rivolto?
No mi sono fatto ingolosire dalle grafiche Baum che adoroNella verniciatura hai riprodotto una grafica Scapin?
Cosa è che non entrava? Era troppo larga all'imbocco o la parte che va' in battuta?
SI esatto non entra la parte che va in battuta mi pare di ricordare che l originale avesse la testa conica uffa ma possibile che non esista il ricambio originale?Cosa è che non entrava? Era troppo larga all'imbocco o la parte che va' in battuta?
Io per adattarla al reggisella la ho accorciata.
Prova a scrivere o chiamare i Barco, loro li producono ancora oggi telai con quella chiusura, e sicuramente hanno la versione originale, dato che li hanno sempre saldati loro i telai per Scapin.SI esatto non entra la parte che va in battuta mi pare di ricordare che l originale avesse la testa conica uffa ma possibile che non esista il ricambio originale?
Per vedere se la testa era conica o no, guarda nel "buco". Se è cilindrico, come credo che sia, puoi tornire la battuta fino alla misura che ti serve.SI esatto non entra la parte che va in battuta mi pare di ricordare che l originale avesse la testa conica uffa ma possibile che non esista il ricambio originale?
Buongiorno PedivellaUpgrade finale .... ZIPP
7,3kg con i pedali ... gruppo sram red 10vBuongiorno Pedivella
in rete cercavo documentazione su Scapin e sui loro telai in acciao, dopo aver visto i modelli eos e spirt mi sono soffermato sulla tua spirit allestita sram con ruote in carbonio, ero cusioso di sapere che modello dello sram hai montato e quanto pesa la bicicletta in questa configurazione.
Grazie.
Mex
io ho avuto una Eos 5 ed una S8 Dyesys, ora ho una R8 ed una Epta Dyesys... sono tutte belle.Ragazzi, qual'è secondo voi il miglior telaio do Scapin in acciao ovviamente??
Vedo che sono ricercate e vorrei aquistarne una da aggiornare.. Che ne dite?